Osimhen al Galatasaray: firma e maglia numero 45. Filtra la data dell’esordio

Osimhen al Galatasaray: firma e maglia numero 45. Filtra la data dell’esordio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Victor Osimhen ha firmato col Galatasaray: prestito secco dal Napoli, indosserà la maglia numero 45. Visite mediche superate. Colpo di scena nel calciomercato: Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante nigeriano, dopo aver svolto le visite mediche, ha firmato il contratto con il club turco e indosserà la maglia numero 45. Osimhen-Galatasaray: i dettagli dell’operazione L’accordo tra Napoli e Galatasaray è stato raggiunto sulla base di un prestito secco. (Napolipiu.com)

Su altri media

Osimhen, clamoroso retroscena Osimhen al Galatasaray, clamoroso retroscena di calciomercato! Il giornalista nigeriano Buchi Laba svela cosa è successo nella giornata di ieri, quando si è conclusa la trattativa tra il club turco e la SSC Napoli per il trasferimento in prestito dell'attaccante. (CalcioNapoli24)

Sabatino Durante, agente Fifa, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: Che ne pensa dell’operazione Osimhen in Turchia? (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. (Milan News)

Martorelli: "Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei"

L’accordo tra il Napoli ed il Galatasaray è stato trovato ieri sulla base di un prestito secco di un anno, con i turchi che gli pagheranno l’ingaggio (10 milioni). – Delirio a Istanbul per l’arrivo di Victor Osimhen nuovo giocatore del Galatasaray. (Agenzia askanews)

Gigi De Canio, allenatore ex Napoli e Udinese, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra: "Osimhen al Galatasaray? Ha fatto un favore doppio, a sé stesso e alla società. (AreaNapoli.it)

Il Galatasaray pista che non entusiasma? “Osimhen? Se la guardiamo alla fine è il male minore. Probabilmente il suo agente credeva che ci fossero più richieste per il calciatore”. Così a TuttoMercatoWeb. (Tutto Napoli)