Morto l’ex marito di Alessia Pifferi, Francesco Miranda. Disposta l’autopsia per chiarire la dinamica, era stato in ospedale 2 giorni prima

Morto l’ex marito di Alessia Pifferi, Francesco Miranda. Disposta l’autopsia per chiarire la dinamica, era stato in ospedale 2 giorni prima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Francesco Miranda, ex marito di Alessia Pifferi, la donna condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, di 18 mesi, è stato trovato senza vita a 55 anni lo scorso 6 luglio nella sua abitazione di Milano. Per chiarire la dinamica è stata disposta l'autopsia. Il fascicolo è per omicidio colposo, un'ipotesi tecnica necessaria a svolgere gli accertamenti. Da quanto si è… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi è Francesco Miranda È morto a 55 anni e in circostanze ancora da chiarire Francesco Miranda, l'ex marito di Alessia Pifferi. L'uomo è stato trovato senza vita all'interno della propria abitazione e adesso gli inquirenti stanno cercando di capire che cosa abbia determinato il decesso. (il Giornale)

Procura ha aperto fascicolo L'ex marito di Alessia Pifferi, Francesco Miranda, è stato trovato senza vita 20 giorni fa nella sua abitazione di via Parea a Milano, nella stessa palazzina in cui viveva la 38enne condannata all'ergastolo per l'omicidio della figlia Diana, nata da un'altra relazione. (MilanoToday.it)

L'ex marito di Alessia Pifferi, la donna condannata all'ergastolo per aver abbandonato per giorni la figlia di 18 mesi provocandone la morte di stenti, è stato trovato morto nella sua casa di Milano: la Procura indaga per omicidio colposo (Fanpage.it)

Milano, morto l'ex marito di Alessia Pifferi, Francesco Miranda: due giorni prima era stato in ospedale. Disposta l'autopsia

L’ipotesi è quella di un malore. È stato trovato morto in casa lo scorso 6 luglio Francesco Miranda, ex marito di Alessia Pifferi, la donna condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, di 18 mesi. (La Stampa)

È morto l'ex marito di Alessia Pifferi È morto Francesco Miranda, l’ex marito di Alessia Pifferi, e per risalire alle circostanze che hanno portato al decesso è stata aperta un’indagine. Miranda viveva nello stesso stabile in cui la donna condannata all’ergastolo viveva insieme alla figlia Diana, a Milano (Virgilio Notizie)

Francesco Miranda, l'ex marito di Alessia Pifferi, è stato trovato senza vita lo scorso 6 luglio nella sua abitazione di via Parea a Milano, nella stessa palazzina in cui viveva la 38enne condannata all'ergastolo per l'omicidio della figlia Diana, nata da un'altra relazione. (Corriere Milano)