Indagine sulla morte di Francesco Miranda, ex marito di Alessia Pifferi

Francesco Miranda, ex marito di Alessia Pifferi, è stato trovato morto nella sua abitazione a Milano il 6 luglio. La notizia è stata resa nota solo recentemente. Nonostante non siano stati riscontrati segni di violenza sul corpo, la Procura ha aperto un'indagine per omicidio colposo a carico di ignoti e ha disposto l'autopsia.

Francesco Miranda, 55 anni, è diventato noto al pubblico a causa della tragica vicenda giudiziaria che ha coinvolto la sua ex moglie, Alessia Pifferi. Quest'ultima è stata condannata all'ergastolo per l'omicidio della figlia Diana, morta di stenti mentre la madre era assente da casa per diversi giorni.

Due giorni prima della sua morte, Miranda si era sottoposto a una gastroscopia all'ospedale Predabissi di Vizzolo. L'esame era stato eseguito in ambulatorio, senza la necessità di un ricovero ospedaliero. Le circostanze del decesso sono ancora da chiarire e la Procura ha aperto un'inchiesta.

Non sono state rese note le reazioni di Alessia Pifferi alla notizia della morte dell'ex marito. Pifferi è attualmente in carcere, condannata all'ergastolo per la morte della figlia Diana. La piccola, nata da un'altra relazione, è morta di stenti mentre la madre era assente da casa per diversi giorni. Miranda viveva nello stesso stabile in cui Pifferi viveva con Diana a Milano.

La Procura sta indagando sulla morte di Miranda. Nonostante non siano stati riscontrati segni di violenza sul corpo, la causa del decesso non è ancora chiara. L'autopsia è stata disposta per fare luce sulle circostanze della morte. Nel frattempo, l'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti prosegue.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo