Muore l'ex marito di Alessia Pifferi, condannata per la morte della figlia: si indaga per omicidio colposo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

L'ex marito di Alessia Pifferi, la donna condannata all'ergastolo per aver abbandonato per giorni la figlia di 18 mesi provocandone la morte di stenti, è stato trovato morto nella sua casa di Milano: la Procura indaga per omicidio colposo (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex marito di Alessia Pifferi, Francesco Miranda, è stato trovato senza vita 20 giorni fa nella sua abitazione di via Parea a Milano, nella stessa palazzina in cui viveva la 38enne condannata all'ergastolo per l'omicidio della figlia Diana, nata da un'altra relazione. (MilanoToday.it)

Sul corpo non risultano segni di violenza. Sul cadavere verrà disposta l’autopsia. (Open)

Il nome di Miranda è divenuto noto a causa della terribile vicenda giudiziaria che ha visto protagonista Alessia Pifferi, la donna di 38 anni finita dietro le sbarre con una condanna all'ergastolo per l'omicidio della figlia Diana, la bimba morta di stenti mentre la madre si trovava da giorni fuori casa. (il Giornale)

La reazione di Alessia Pifferi Come scritto in apertura, il 6 luglio è morto l’ex marito di Alessia Pifferi. (Virgilio Notizie)

L’ipotesi è quella di un malore. È stato trovato morto in casa lo scorso 6 luglio Francesco Miranda, ex marito di Alessia Pifferi, la donna condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, di 18 mesi. (La Stampa)

In base a quanto emerso nella giornata di ieri, l’esame è stato eseguito in ambulatorio senza la necessità del ricovero ospedaliero. Miranda si è spento sabato 6 luglio nella sua abitazione milanese: due giorni prima del decesso è stato sottoposto ad una gastroscopia al Predabissi di Vizzolo. (Il Cittadino)