Harvey Weinsten, l'ex produttore di Hollywood condannato per abusi è malato

Harvey Weinsten, l'ex produttore di Hollywood condannato per abusi è malato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

NBC ha annunciato pubblicamente che ad Harvey Weinstein, ex produttore di Hollywood incarcerato per abusi sessuali, è stato diagnosticato un tumore al midollo osseo. La diagnosi è stata confermata successivamente da diverse fonti. Nello specifico, Weinstein soffre di una leucemia mieloide cronica, una forma di cancro che inizia nelle cellule del midollo osseo che producono il sangue e poi si diffonde nel flusso sanguigno. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Harvey Weinstein, l’ex produttore di Hollywood caduto in disgrazia con l’esplosione del caso #MeToo per violenza sessuale, ha un cancro al midollo osseo. Attualmente, ha 72 anni, soffre di leucemia mieloide cronica ed è in cura in una prigione di New York. (Open)

Harvey Weinstein, l’ex magnate di Hollywood caduto in disgrazia e figura chiave del movimento #MeToo, è stato diagnosticato con leucemia mieloide cronica, una rara forma di cancro del midollo osseo. La notizia, riportata da fonti della NBC News, getta nuova luce sulla sua già precaria condizione di salute mentre sconta la pena a Rikers Island, a New York. (ilmessaggero.it)

Harvey Weinstein ha una forma di cancro al midollo osseo. Secondo i media statunitensi, un mese dopo essere stato incriminato per una nuova serie di reati sessuali, l'ex produttore cinematografico travolto dal #metoo, oggi 72enne, è affetto da leucemia mieloide cronica e si sta sottoponendo a cure in una prigione di New York. (upday IT)

Harvey Weinstein ha un tumore del midollo osseo

La leucemia mieloide cronica è una rara forma di cancro del midollo osseo, secondo la Mayo Clinic. L'ex produttore cinematografico americano Harvey Weinstein, al centro di diverse inchieste per violenze sessuali, è affetto da leucemia mieloide cronica. (La Stampa)

L’ex produttore cinematografico, ricordiamo, è stato al centro dello scandalo #MetToo con le accuse di violenza sessuale che hanno scosso Hollywood e ora, a 72 anni, si trova in una prigione di New York per scontare una condanna a 16 anni per stupro. (Il Fatto Quotidiano)

Il produttore cinematografico di Hollywood caduto in disgrazia Harvey Weinstein ha ricevuto una diagnosi di tumore al midollo osseo, hanno riferito i media americani, un mese dopo essere stato incriminato per una nuova accusa di reato sessuale. (Corriere del Ticino)