Harvey Weinstein soffre di un tumore al midollo osseo

Harvey Weinstein soffre di un tumore al midollo osseo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Errore del giudice, annullata la condanna a 23 anni di Harvey Weinstein per reati sessuali Con un clamoroso provvedimento adottato a stretta maggioranza, la corte d'appello di New York ha stabilito che sono state sentite come testimoni donne le cui accuse non facevano parte dell'impianto istruttorio della procura (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

NBC ha annunciato pubblicamente che ad Harvey Weinstein, ex produttore di Hollywood incarcerato per abusi sessuali, è stato diagnosticato un tumore al midollo osseo. La diagnosi è stata confermata successivamente da diverse fonti. (Movieplayer)

L'ex produttore cinematografico, che sta scontando una pena di 16 anni, si sta sottoponendo ora alle cure nel carcere di Rikers Island. (Fanpage.it)

Rocco Siffredi: «Ho frequentato 1000 prostitute in un anno, Rosa non mi ha abbandonato. La notizia, riportata da fonti della NBC News, getta nuova luce sulla sua già precaria condizione di salute mentre sconta la pena a Rikers Island, a New York (ilmessaggero.it)

Media Usa: Harvey Weinstein ha un tumore al midollo osseo

Peggiorano le condizioni dell'ex produttore caduto in disgrazia con il Metoo (Open)

L’ex produttore cinematografico, ricordiamo, è stato al centro dello scandalo #MetToo con le accuse di violenza sessuale che hanno scosso Hollywood e ora, a 72 anni, si trova in una prigione di New York per scontare una condanna a 16 anni per stupro. (Il Fatto Quotidiano)

Harvey Weinstein ha una forma di cancro al midollo osseo. E' quanto riportano i media statunitensi in merito alle condizioni dell'ex procuratore cinematografico oggi 72enne. Weinstein sarebbe affetto da leucemia mieloide cronica e si sta sottoponendo a cure in una prigione di New York (Sky Tg24 )