Brescia-Bari, le formazioni ufficiali: Sibilli sostituisce Lasagna. C'è Moncini con Juric

Brescia-Bari, le formazioni ufficiali: Sibilli sostituisce Lasagna. C'è Moncini con Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Brescia-Bari, le formazioni ufficiali: Sibilli sostituisce Lasagna. C'è Moncini con Juric Sarà Moncini ad affiancare Juric nell'attacco del Brescia con Galazzi alle loro spalle. In mezzo al campo non ci sono i recuperati Bjarnason e Bisoli, ma torna titolare Paghera al fianco di Bertagnoli e Besaggio. In difesa, out Dickmann sarà Jallow a giocare a destra con Corrado a sinistra. Nel Bari la coppia d'attacco sarà formata da Sibilli e Novakovich con Falletti alle loro spalle. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Sono mancati anche altri giocatori importanti. Brescia. Primo gol stagionale e forse anche guai lasciati definitivamente alle spalle per Nicolas Galazzi. (Bresciaingol)

Brescia. Queste le formazioni ufficiali di Brescia e Bari che alle 15:00 scenderanno sul campo del Rigamonti: BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Jallow, Cistana Adorni, Corrado; Bertagnoli, Paghera, Besaggio; Galazzi; Moncini, Juric. (Bresciaingol)

Bari, Longo: "Il rigore doveva calciarlo Sibilli, ma queste sono dinamiche di campo" (TUTTO mercato WEB)

Brescia-Bari 1-1, Tamborra: "Si ha la sensazione di aver perso 2 punti ma questo teniamocelo stretto" - VIDEO

Obiettivo continuità, ma soprattutto evitare i cali di tensione: non potrà sempre andar bene. Il Brescia è a ridosso della zona playoff e nell'ultimo periodo non scoppia di salute: la squadra di Maran si è un po' persa dopo il blitz di Genova contro la Samp. (TuttoCalcioPuglia.com)

Longo ha schierato il suo Bari con il 3-4-2-1: Radunovic; Mantovani, Simic, Pucino; Dorval, Maita, Benali, Oliveri; Sibilli,Falletti; Novakovich. Il Brescia arrivava da 2 battute d'arresto consecutive. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al 24′ il pareggio di testa di Dorval su assist di Maita. Sempre nel primo tempo i biancorossi falliscono la rete di vantaggio prima con il calcio di rigore fallito da Falletti e poi con la traversa colpita da Novakovich. (Telebari)