Verso Italia-Germania, Calafiori ammette: "Con i tedeschi non è mai una partita come le altre"

Verso Italia-Germania, Calafiori ammette: Con i tedeschi non è mai una partita come le altre

Italia-Germania, vigilia della sfida in programma giovedì 20 marzo alle 20.30, teatro lo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. Le parole di Riccardo Calafiori ad aprire il viaggio di avvicinamento alla sfida contro i teutonici:"E' sempre Italia-Germania, mai una sfida come le altre ed è molto importante. I miei ricordi sono la semifinale dei Mondiali e quelle degli Europei, in cui abbiamo sempre tirato fuori il meglio". (latinaoggi.eu)

Su altre fonti

Nations League, i numeri di maglia della Nazionale italiana La Nations League è giunta ai quarti di finale. Tra qualche ora a Milano l’Italia di Spalletti affronterà la Germania. Tanti i partenopei che vestiranno l’azzurro dell’Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Con Cambiaso e Zaccagni che hanno lavorato a parte e il forfait dell'ultimo minuto di Retegui, il tecnico della Nazionale ha cercato di mettere in campo la miglior Italia possibile, per mettere dalla propria la contesa in doppia sfida già dall'andata dei quarti di Nations League. (Sport Mediaset)

Tonali sotto la Curva Sud: l'Italia passa in vantaggio a San Siro (Milan News)

Nations League, Raspadori indosserà ancora la maglia numero 10
Nations League, Raspadori indosserà ancora la maglia numero 10

Il match di ritorno invece si disputerà domenica a Dortmund. A Milano va in scena una classicissima come Italia-Germania. (Quotidiano Sportivo)

Il ct azzurro Luciano Spalletti dovrebbe optare per una sorta di 3-5-1-1. Tra i pali della porta azzurra ci sarà Gianluigi Donnarumma, che avrà davanti a sé il terzetto formato da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. (Quotidiano Sportivo)

10 a Rapsadori, mentre […] (CalcioNews24.com)