Incidente mortale a Conselve, auto nel fossato: una vittima

Incidente mortale a Conselve, auto nel fossato: una vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Un morto per un un’auto finita rovesciata in un fossato ieri sera nel padovano. L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l’autogru e arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. Nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell’uomo, un 39enne di origine moldave residente a Bovolenta (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Alla guida un anziano che, fortunatamente, non avrebbe riportato ferite gravi e che è stato soccorso dai sanitari del 118. Forse un malore la causa dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sora per la messa in sicurezza del veicolo. (Frosinone News)

Tragedia sabato sera a Conselve, in provincia di Padova, dove si è registrato l'ennesimo incidente stradale mortale. (Today.it)

L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve. La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l’autogrù e arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. (corriereadriatico.it)

Muore ribaltandosi con l'auto

Una passione sfrenata per i motori e per la sua auto, sfoggiata sul suo canale Facebook in molte delle foto, ma è proprio a bordo di quello stesso veicolo che Ion Raileanu ha perso la vita nella tarda serata di sabato 28 settembre. (Corriere della Sera)

Un uomo è morto ieri sera dopo che la sua auto si è ribaltata ed è finita in un fossato. Alle 22 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve, in provincia di Padova. La squadra ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. (LAPRESSE)

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento, ma la dinamica appare chiara: l'auto è uscita di strada e si è ribaltata, trasformandosi in una trappola di lamiere contorte. Sabato sera 28 settembre, verso le 22, la Strada Provinciale 35 "Volparo" è stata teatro di un drammatico incidente. (La Voce di Rovigo)