Incidente tra auto e scooter, ferito un uomo: soccorso dai sanitari del 118

Incidente tra auto e scooter, ferito un uomo: soccorso dai sanitari del 118
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Isola del Liri – Incidente stradale poco prima delle 19 in via Napoli. Stando a quanto si apprende, un violento impatto ha coinvolto un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che è rovinato a terra. Sul posto si sono prontamente portati i sanitari dell’Ares 118 che hanno soccorso il 46enne. Fortunatamente non avrebbe riportato gravi ferite, è stato trasferito al Santissima Trinitá di Sora in codice giallo per accertamenti. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell'uomo, un 39enne di origine moldave residente a Bovolenta. L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). (La Stampa)

Grave incidente ieri sera lungo la SP 35, in via Terrassa, a Conselve, nel Padovano. (Oggi Treviso)

Leggi tutta la notizia L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). (Virgilio)

Conselve (Padova), l'auto esce fuori strada e si ribalta in un fossato: morto sul colpo

Alla guida un anziano che, fortunatamente, non avrebbe riportato ferite gravi e che è stato soccorso dai sanitari del 118. Forse un malore la causa dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sora per la messa in sicurezza del veicolo. (Frosinone News)

CONSELVE (PADOVA) – Nella serata di sabato 28 settembre, intorno alle 22:00, un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Conselve (PD). I vigili del fuoco sono stati allertati per intervenire lungo la SP 35, in Via Terrassa, dove un’auto, una Toyota Corolla Station Wagon, è finita rovesciata in un fossato. (Nordest24.it)

Alle 22 del 28 settembre un uomo di 39 anni moldavo, Ion Raileanu residente a Bovolenta, mentre transitava lungo via Terrassa al volante della sua Toyota Avensis, per cause ora al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Abano e della stazione di Albignasego, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. (Today.it)