Giorgia Meloni ricorda la vittima dell’attentato a Trump: “Un italoamericano morto da eroe”

Approfondimenti:
Ucraina

Giorgia Meloni ricorda la vittima dell’attentato a Trump: “Un italoamericano morto da eroe” La premier ha rivolto un messaggio all'italoamericano di origini calabresi morto durante il comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania ROMA – Giorgia Meloni ricorda la vittima dell’attentato di Butler, durante il comizio di Trump in Pennsylvania. In un post sui social, la premier ha rivolto un messaggio a Corey Comperatore, “che aveva appena compiuto 50 anni, era un ex capo dei vigili del fuoco, un italoamericano di origini calabresi. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Le baracche e i bersagli dove Thomas Matthew Crooks andava a esercitarsi col fucile sono ben visibili alle spalle del cartello all’ingresso che dice: «Stop, tutti i membri del club devono registrarsi prima di proseguire». (Corriere della Sera)

Un'inclinazione che gli ha permesso di sopravvivere. Se l'ex presidente è ancora vivo lo deve a una questione di millimetri. (ilmessaggero.it)

Paul Lynch, dopo attentato forte il valore simbolico di Trump

La rubrica esce in prima pagina su HuffPost e La Stampa ogni mattina, ma in video ha voce e colori nuovi. GUARDA TUTTE LE PUNTATE Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica. (la Repubblica)

"Tante persone non hanno più fede però gli individui sono animali simbolici. Il simbolismo si è spostato dalla religione ai leader, il più delle volte di stampo dittatoriale. (Il Messaggero Veneto)