Berrettini lascia Sinner di stucco: "Incredibile, mi ha portato in braccio"

Roberto Tortora 22 novembre 2024 Nessuno aveva dubbi che la nuova Italia del tennis potesse sbarazzarsi dell’Argentina. In molti, però, forse non credevano nella “strana coppia”, cioè Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Di solito, nel doppio, i nostri assi sono Bolelli e Vavassori. La scelta di Volandri, in realtà, si è dimostrata vincente, per una coppia che ha spazzato via l’ostacolo Molteni-Gonzalez e anche perché già da soli hanno dimostrato, Sinner con più costanza, di essere dei talenti puri. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Matteo Berrettini è entusiasta dopo la vittoria nel doppio con Jannik Sinner valsa all'Italia il passaggio in semifinale di Coppa Davis: "È una vittoria speciale, l'anno scorso ero felice di essere qui ma andare in campo è diverso - le parole dell'azzurro a fine partita -. (Sport Mediaset)

68 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Sempre Jannik Sinner. La sfida contro gli argentini in questi quarti di finale a Malaga è stata all’insegna dell’altoatesino che ha rimediato allo scivolone di Lorenzo Musetti, preferito nel singolare in questi quarti a Matteo Berrettini (Il Fatto Quotidiano)

Ci pensano Sinner e Berrettini! In doppio stendono gli argentini, sabato semifinale con l'Australia

Sarà così decisivo il doppio per decretare la squadra che accederà in semifinale contro l'Australia. Jannik Sinner vince il secondo singolare dei quarti di Coppa Davis contro l'Argentina e porta l'Italia sul 1-1 nelle Finals che si stanno disputando a Malaga (Spagna). (Liberoquotidiano.it)

Non c’è stata storia nel match tra Jannik Sinner e Sebastian Baez, appena un’ora di gioco per consentire all’Italia di Filippo Volandri. Il numero uno al mondo si è imposto nettamente con il punteggio di 6-2, 6-1 ai danni del tennista argentino, che ha confermato di non amare propriamente una superficie così tanto veloce come quella di Malaga. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini firmano il "salva Italia" battendo gli argentini Gonzalez-Molteni 6-4 7-5. La scelta di Volandri cade su Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i "Sinnettini". (La Gazzetta dello Sport)