Olimpiadi, cose mai viste in Argentina-Marocco: il VAR toglie un gol dopo due ore, finisce 1-2

Olimpiadi, cose mai viste in Argentina-Marocco: il VAR toglie un gol dopo due ore, finisce 1-2
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Olimpiadi, cose mai viste in Argentina-Marocco: il VAR toglie un gol dopo due ore, finisce 1-2 No, questa non l'avevamo mai vista. Ed è imbarazzante che sia accaduto alle Olimpiadi. Succede di tutto in Argentina-Marocco. In pieno recupero i marocchini sono avanti per 2-1 grazie alla doppietta di Rrahimi (per l'Argentina a segno Giuliano Simeone). L'arbitro concede addirittura 15 minuti di extra-time e fuori tempo massimo, al 106', l'Albiceleste trova l'incredibile pareggio con Medina (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è proprio la gara della Seleccion a creare subito scalpore per quanto successo nel finale. Ad aprire il torneo sono state Spagna e Argentina. (Tuttosport)

Il giallo riguarda quanto successo dopo il minuto 106′, quando in seguito a sedici minuti di recupero l’Albiceleste ha pareggiato i conti con Medina. Incredibile quanto accaduto alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella giornata d’esordio in cui si stanno disputando le prime partite del torneo di calcio maschile. (SPORTFACE.IT)

La Seleccion fa 2-2 dopo 16 minuti di recupero scaturendo un'invasione di campo. L'arbitro, dopo la fuga dei calciatori negli spogliatoi, però non fischia la fine ravvisando posizione di fuorigioco. (Fanpage.it)

Argentina-Marocco, invasione e petardi in campo: calciatori fuggono via

Le Olimpiadi di Parigi 2024 cominceranno ufficialmente venerdì ma il torneo di calcio è già cominciato. Il Marocco capitanato dall'ex interista Achraf Hakimi, a Saint-Etienne è stato protagonista di una partita scoppiettante contro l'Argentina di Javier Mascherano. (L'Interista)

Argentina-Marocco è finita 2-2. Anzi no. Secondo il sito delle Olimpiadi la partita è stata formalmente sospesa dopo i 16 minuti di recupero e il gol del pareggio argentino firmato Medina. È il caos più totale, un pantano dal quale il Cio sta provando ad uscire minimizzando i danni. (IlNapolista)

E' successo di tutto nel finale di Argentina-Marocco, gara validi per le Olimpiadi di Parigi. Dalle tribune sono piovuti pure dei petardi: la gara risulta sospesa. (Sport Mediaset)