Olimpiadi, Errani travolta da Zheng all’esordio in singolare

Olimpiadi, Errani travolta da Zheng all’esordio in singolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Match senza storia con la tennista cinese che non ha concesso nulla a Sarita, che proverà a riscattarsi almeno nel torneo di doppio con Paolini Foto Ray Giubilo Un risultato fin troppo pesante quello maturato in campo per Sara Errani, che all’esordio nel torneo singolare alle Olimpiadi è stata travolta da Qinwen Zheng con il punteggio di 6-0, 6-0 in neanche un’ora di gioco. Troppo netta la differenza in campo tra le due giocatrici, con Errani che proverà a riscattarsi più tardi quando scenderà in campo in coppia con Jasmine Paolini. (TennisItaliano.it)

Su altri media

Dopo il rinvio per pioggia di sabato, le previsioni dovrebbero migliorare e Sara esordire nella sua quinta Olimpiade. L’avversaria? Di nuovo la cinese finalista degli Australian Open, già affrontata la scorsa settimana a Palermo, dove l’azzurra è stata sconfitta nettamente. (SPORTFACE.IT)

La tennista romagnola si è arresa alla forte cinese Zheng, numero 7 del ranking Wta, che si è imposta con un perentorio 6-0, 6-0. Termina al primo turno l'avventura della veterana azzurra. (Tiscali)

Grazie al ripescaggio per il forfait di Daria Saville, Sara Errani, cresciuta a Massa Lombarda in provincia di Ravenna, parteciperà anche al torneo singolare femminile nei Giochi di Parigi 2024. (ravennanotizie.it)

Parigi 2024: Sara Errani ripescata: gioca anche il singolare del tennis

Sara Errani parteciperà alla sua quinta Olimpiade a Parigi 2024, grazie al ripescaggio avvenuto in extremis per il forfait dell'australiana Daria Saville. L'azzurra, 37enne e al momento al 95esimo posto nel ranking WTA, andrà quindi all-in ai Giochi francesi partecipando a tutti gli eventi: singolare femminile, doppio femminile in coppia con Jasmine Paolini e doppio misto con Andrea Vavassori. (Eurosport IT)

Queste le parole delle azzurre alla stampa. La coppia azzurra ha battuto senza particolari patemi il duo neozelandese Routliffe/Sun in due set (6-2 6-3). (SPORTFACE.IT)

La 21enne di Shiyan ha vinto in due set entrambi i confronti precedenti contro Sara Errani, disputati entrambi proprio nel capoluogo siciliano, al primo turno di quest’anno e al debutto nel 2023. Nella sua quinta Olimpiade, l’azzurra affronterà all’esordio la cinese Qinwen Zheng, numero 7 del mondo e sesta testa di serie del seeding, fresca vincitrice del titolo bis a Palermo . (Gazzetta del Sud)