Andrea, la McLaren è sotto una buona... Stella

È proprio il caso di dirlo, il talento italiano in McLaren c'è e si vede. Dietro al successo la scuderia di Woking c'è Andrea Stella, team principal affermato ingegnere in F1. Dall'Umbria alla Ferrari: dove tutto è cominciato La storia del protagonista di questo articolo inizia ad Orvieto, sua città natale, e continua nella capitale, Roma, dove si laurea in Ingegneria Aerospaziale all'Università La Sapienza. (Autosprint.it)

Su altri media

Dal 19esimo al terzo posto: gara superlativa del monegasco nel Gp di Abu Dhabi. Ma il mondiale costruttori va ai britannici (Open)

Ferrari ci ha provato, con una gara di F1 perfetta da parte di entrambi i piloti. Nel Gran Premio di Abu Dhabi, Leclerc e Sainz hanno rovesciato i pronostici in termini prestazionali, tenendo per gran parte della corsa il ritmo della McLaren (FUNOANALISITECNICA)

Fonte: Marco Iurlandino (FUnoAT) la telemetria che mette a confronto Carlos Sainz (Ferrari) e Lando Norris (McLaren) nel loro giro più rapido della corsa - GP Abu Dhabi 2024 In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. (Virgilio)

Formula 1 Focus: Norris leggenda della McLaren, Hamilton chiude in bellezza l'era Mercedes

Parlerò più diffusamente della stagione nel suo complesso in un prossimo articolo, ma questa rubrica si concentrerà principalmente su ciò che è accaduto nel Gran Premio di Abu Dhabi che, come di solito accade, è stato un finale abbastanza tranquillo, ma ricco di emozioni. (Diretta)

Alla fine i pronostici sono stati rispetti, McLaren ha messo meritatamente le mani su un titolo che mancava da oltre 26 anni, grazie anche a una prova straordinaria di Lando Norris, partito primo e arrivato primo, senza che la gara fosse mai in discussione. (Circus Formula 1)

Sarà la terza stagione di Frédéric Vasseur nella Motor Valley. La ciliegiona sulla torta. (ilmessaggero.it)