Capo ultrà Ferdico a Inzaghi: "Intervieni su Marotta per biglietti della finale di Istanbul"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

INCHIESTA ULTRAS Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento a intercettazioni del maggio del 2023 Vedi anche Calcio Gip: "Dall'Inter sudditanza verso i capi della Curva". Procedimento di prevenzione per Inter e Milan È quanto si legge nella ordinanza del gip di Milano, Domenico Santoro, che oggi ha portato all'esecuzione delle 19 misure cautelari di cui 16 in carcere e 3 ai domiciliari per diversi esponenti delle curve di Milan e Inter. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

A svelare la scusa del club per non esaudire i desiderata dei tifosi è una vecchia gloria interista, Marco Materazzi. L’Inter ne offre la metà. (Corriere Milano)

Emergono altri dettagli dall'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, deflagrata nei 19 arresti effettuati questa mattina. (Fcinternews.it)

6 C'è un legame diretto tra gli ultrà dell'Inter e la società: è rappresentato dall'associazione We are Milano, attiva del 2020 e che ha come rappresentante legale Debora Turriello, anche lei finita tra gli indagati dell'operazione di questa mattina che ha portato all'arresto di 19 ultrà di Milan e Inter. (Fanpage.it)

Tancredi Palmeri si esprime sugli arresti di questa mattina tra gli ultras di Inter e Milan. Il giornalista si pone un quesito su Sportitalia. (Inter-News)

“… Ma gli faccio arrivare qualcosa… o mi danno le tessere o è guerra…”. Ci sono centinaia di intercettazioni agli atti dell’inchiesta sugli affari illeciti dei capi ultras di Inter e Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Calcio malato I business collaterali al mondo ultrà fanno gola alle mafie che puntano su estorsioni, bagarinaggio e scommesse clandestine. Vecchi e nuove inchieste: dagli spalti della Juve alle dinamiche tra i supporter di Genoa e Sampdoria (LaC news24)