Capo ultrà Ferdico a Inzaghi: "Intervieni su Marotta per biglietti della finale di Istanbul"
INCHIESTA ULTRAS Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento a intercettazioni del maggio del 2023 Vedi anche Calcio Gip: "Dall'Inter sudditanza verso i capi della Curva". Procedimento di prevenzione per Inter e Milan È quanto si legge nella ordinanza del gip di Milano, Domenico Santoro, che oggi ha portato all'esecuzione delle 19 misure cautelari di cui 16 in carcere e 3 ai domiciliari per diversi esponenti delle curve di Milan e Inter. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
A svelare la scusa del club per non esaudire i desiderata dei tifosi è una vecchia gloria interista, Marco Materazzi. L’Inter ne offre la metà. (Corriere Milano)
Emergono altri dettagli dall'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, deflagrata nei 19 arresti effettuati questa mattina. (Fcinternews.it)
6 C'è un legame diretto tra gli ultrà dell'Inter e la società: è rappresentato dall'associazione We are Milano, attiva del 2020 e che ha come rappresentante legale Debora Turriello, anche lei finita tra gli indagati dell'operazione di questa mattina che ha portato all'arresto di 19 ultrà di Milan e Inter. (Fanpage.it)
Tancredi Palmeri si esprime sugli arresti di questa mattina tra gli ultras di Inter e Milan. Il giornalista si pone un quesito su Sportitalia. (Inter-News)
“… Ma gli faccio arrivare qualcosa… o mi danno le tessere o è guerra…”. Ci sono centinaia di intercettazioni agli atti dell’inchiesta sugli affari illeciti dei capi ultras di Inter e Milan. (Il Fatto Quotidiano)
Calcio malato I business collaterali al mondo ultrà fanno gola alle mafie che puntano su estorsioni, bagarinaggio e scommesse clandestine. Vecchi e nuove inchieste: dagli spalti della Juve alle dinamiche tra i supporter di Genoa e Sampdoria (LaC news24)