Buon compleanno, Daniel Radcliffe! L’attore di “Harry Potter” compie 35 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Harry Potter è cresciuto. Oggi 23 luglio Daniel Radcliffe, l'attore che ha interpretato il maghetto più famoso del cinema, compie 35 anni. Ma per il pubblico che l'ha amato nella serie di film tratti dai romanzi di J.K. Rowling, lui ha sempre 11 anni. Daniel Radcliffe, l'attore di Harry (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Attore poliedrico e bambino prodigio, ecco 10 curiosità che forse non conoscete di lui. Per tutti è Harry Potter, il mitico maghetto con la cicatrice a forma di fulmine che, assieme agli inseparabili Ron ed Hermione ha salvato la magica scuola di Hogwarts dalle grinfie del malvagio Voldemort. (DiLei)

Un attore di successo entrato di diritto nell'olimpo della storia del cinema grazie alla saga di Harry Potter. Daniel Radcliffe, nato il 23 luglio del 1989, compie oggi 35 anni. (leggo.it)

Daniel Radcliffe compie 35 anni: l'ex Harry Potter in forma grazie a palestra e cibo sano

Le ultime repliche si sono concluse il 7 luglio, ma il neo-35enne è già pronto a tornare sul set per due film che girerà in successione, Batso and the Wall insieme a Ethan Hawke e Jessica Biel e Now You See Me 3 con Morgan Freeman, Woody Harrelson e Mark Ruffalo. (La Gazzetta dello Sport)