Mara Venier, le lacrime a Domenica In per Luca Giurato: "Se sono ancora qui è solo grazie a te"

Mara Venier, le lacrime a Domenica In per Luca Giurato: Se sono ancora qui è solo grazie a te
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un inizio molto emozionante quello della nuova stagione di Domenica In, l'ultima per Mara Venier che sta per lasciare il suo amato programma domenicale, che conduce da ben sedici anni, per dedicarsi a suo marito e alla famiglia. Ma l'emozione per Mara non è solo legata alla consapevolezza che, il prossimo anno, non sarà più su Rai1 tutte le domeniche insieme al suo amato pubblico ma soprattutto perché la prima puntata di Domenica In è iniziata in ricordo di Luca Giurato scomparso lo scorso 11 settembre 2024 all'età di 84 anni. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Della mia generazione, sono l'unico a non essere andato dall'altra parte". Il ricordo di Luca Giurato: "Un bravo ragazzo fino alla fine". (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mara Venier torna con Domenica In e ricorda Luca Giurato: «Se sono qui è solo grazie a te, voglio ricordarti così»

(Adnkronos) – La formula di ‘Domenica In’ 2024/25 si presenta con tante novità, a partire dallo studio che avrà una scenografia completamente rinnovata, in grado di valorizzare al meglio i diversi momenti di spettacolo e di intrattenimento di uno dei programmi più popolari e longevi della Rai. (CremonaOggi)

A tenere le redini dello show, per la sedicesima volta, sarà ancora Mara Venier, "la zia" della televisione italiana. Il conto alla rovescia è finito: domenica 15 settembre alle 14, torna su Rai1 Domenica In, lo storico programma della rete nazionale che, da quasi cinquant'anni, accompagna le domeniche degli italiani. (ilgazzettino.it)

Oggi, 15 settembre, Mara Venier ha voluto mandare un ultimo saluto al giornalista che l'ha fortemente voluta per la sua prima edizione di Domenica in, nel 1993. Mara Venier ha dato il via alla nuova edizione di Domenica In con un dolce ricordo di Luca Giurato, scomparso qualche giorno fa in seguito ad un infarto lancinante, durante gli ultimi giorni di vacanza al mare con la moglie Daniela Vergara a Santa Marinella. (ilmattino.it)