Napoli, Conte ha chiesto il primo acquisto per gennaio. Ecco chi sarà

Primi movimenti in vista della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli, attualmente primo in classifica, sta già lavorando per la prossima sessione invernale di calciomercato. La società partenopea, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna, ha diverse idee in mente, e tra queste spicca la necessità di rafforzare alcuni reparti, in particolare le fasce difensive. Sostituto per Mario Rui: terzino polivalente in arrivo Uno dei principali obiettivi della dirigenza azzurra è trovare un sostituto per Mario Rui, ormai fuori dai piani della squadra. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A, merito di Antonio Conte e del suo metodo di lavoro: i 3 segreti dell’allenatore per questo inizio di stagione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Conte è riuscito in soli 42 giorni in quella che può essere considerata una vera e propria impresa sportiva, perché nessuno avrebbe scommesso nemmeno un cent di trovare adesso i partenopei primi in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Dalle stalle alle stelle, al di là delle aspettative più ottimistiche. Appena 41 giorni fa il Napoli affondava a Verona nel debutto in campionato e nulla sembrava essere cambiato rispetto al disastro della scorsa stagione, a dispetto della coraggiosa e costosa rivoluzione estiva portata a termine senza badare a spese da Aurelio De Laurentiis. (La Repubblica)

Esposito: “Napoli, Conte sta facendo un ottimo lavoro”

Desire to dream with Napoli, as Antonio Conte said after taking the top spot in the standings. Il Mattino celebrates the golden moment of the Azzurri, alone at the top of Serie A, with a special 8-page insert in today's newspaper Tuesday, October 1st. (Il Mattino - English Edition)

L'edizione oggi in edicola del quotidiano scrive: L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul cambio di mentalità dei partenopei, con l'arrivo in panchina di Conte e di calciatori carismatici dal mercato estivo. (CalcioNapoli24)

“Il fatto che non ha le coppe, il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti. (Terzo Tempo Napoli)