Antonello sul nuovo dirigente dell'Inter, Ricci: "Porta esperienza eccezionale"

Antonello sul nuovo dirigente dell'Inter, Ricci: Porta esperienza eccezionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Antonello sul nuovo dirigente dell'Inter, Ricci: "Porta esperienza eccezionale" Alessandro Antonello, CEO Corporate FC Internazionale Milano, ha commentato ai canali ufficiali dell'Inter l'arrivo di Giorgio Ricci come nuovo Chief Revenue Officer al posto di Luca Donovaro. Ecco le sue parole: "Giorgio porta all'Inter un'esperienza commerciale eccezionale e preziosa, per quanto concerne la generazione di ricavi, gli accordi di sponsorizzazione e il coinvolgimento di partner e tifosi. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ex Juve nella dirigenza dell'Inter: si tratta di Giorgio Ricci. Il manager sarà nuovo Chief Revenue Officer, stesso ruolo ricoperto in bianconero dal 2018 al 2022 dopo una lunga esperienza nel marketing e nelle sponsorizzazioni, ai tempi di Marotta. (Bianconera News)

“Giorgio porta all'Inter un'esperienza commerciale eccezionale e preziosa, per quanto concerne la generazione di ricavi, gli accordi di sponsorizzazione e il coinvolgimento di partner e tifosi. “Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. (fcinter1908)

Ecco le sue prime parole: "Sono onorato di tornare all'Inter, un club storico con una legacy ricca di orgoglio. Condivido la passione della dirigenza che intende assicurare un futuro solido al Club e sono ansioso di contribuire al suo successo duraturo. (L'Interista)

Inter, Marotta esce allo scoperto: il presidente svela l’obiettivo nerazzurro

Inizia la rivoluzione di Oaktree: fuori Danovaro, dentro Ricci. Ora tocca ad Antonello? (L'Interista)

La Serie A è pronta a fermarsi nuovamente per fare spazio alle Nazionali. Intanto, i rispettivi CT stanno consegnando le liste dei convocati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la sofferta vittoria di San Siro contro il Venezia, in casa Inter non c'è tempo per abbassare la concentrazione. La squadra di Simone Inzaghi è già al lavoro per (Spazio Inter)