Inter, Marotta: "Ricci sarà parte integrante del rafforzamento della posizione finanziaria"

Inter, Marotta: Ricci sarà parte integrante del rafforzamento della posizione finanziaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Marotta: "Ricci sarà parte integrante del rafforzamento della posizione finanziaria" Giuseppe Marotta, Presidente e CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro dopo la nomina di Giorgio Ricci come nuovo CFO della società: "Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. In qualità di Chief Revenue Officer sarà parte integrante del continuo rafforzamento della posizione finanziaria del Club e contribuirà a raggiungere il nostro obiettivo di successo dentro e fuori dal campo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo arrivo in dirigenza: Ricci entra nell'Inter, accolto da Marotta: "Con lui rafforziamo la nostra posizione finanziaria". Ecco il suo ruolo. Novità sulle condizioni di Bastoni: Inzaghi tira un sospiro di sollievo, anche Calhanoglu sta bene. (L'Interista)

Giuseppe Marotta, Presidente e CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro dopo la nomina di Giorgio Ricci come nuovo CFO della società: "Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. (Tutto Juve)

Marotta rafforza la dirigenza dell'Inter con un ex Juve: di chi si tratta (Bianconera News)

Nazionali, due azzurri convocati dal proprio CT: è arrivato l’annuncio ufficiale!

Cambio della guarda nella dirigenza Inter per il ruolo di Chief Revenue Officer . Nel club nerazzurro saluta Luca Danovaro, al suo posto arriva Giorgio Ricci : l'annuncio è arrivato tramite un comunicato da parte della società. (Tuttosport)

Il posto di Danovaro verrà preso da Giorgio Ricci, come ufficializzato questa mattina dalla società campione d’Italia. Cambiamenti all’Inter e volto nuovo nella dirigenza: la società campione d’Italia ufficializza l’arrivo in Viale della Liberazione di un ex Juventus (CalcioMercato.it)

Manca sempre meno alla sosta per le Nazionali. Infatti, la Serie A sarà costretta ancora a fermarsi a causa degli impegni legati alla Nations League e non solo. Il prossimo weekend ci sarà spazio per i massimi campionati, ma dopodiché sarà presente una sosta forzata che permetterà ai giocatori di raggiungere la propria Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)