INTER, GIORGIO RICCI NUOVO CHIEF REVENUE OFFICER
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tramite una nota ufficiale, l'Inter ha comunicato una importante novità a livello dirigenziale. "F.C. Internazionale Milano S.p.A. annuncia oggi la nomina di Giorgio Ricci a Chief Revenue Officer, a partire dal 4 novembre 2024 - si legge -. Ricci apporterà la sua grande esperienza nei club sportivi d'élite per mantenere l'eccellenza competitiva e la sostenibilità finanziaria. Si unirà al leadership team di gestione dell'Inter con un focus sulle entrate commerciali di una Società che sta continuando a consolidare la sua posizione finanziaria in miglioramento. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
In qualità di Chief Revenue Officer sarà parte integrante del continuo rafforzamento della posizione finanziaria del Club e contribuirà a raggiungere il nostro obiettivo di successo dentro e fuori dal campo", ha detto sull'ex Juventus. (Tutto Juve)
Insieme costruiremo sulle solide basi già esistenti e creeremo nuovi percorsi di crescita per il brand Inter in Italia e a livello internazionale" "Sono onorato di tornare all'Inter, un club storico con una legacy ricca di orgoglio. (fcinter1908)
Inter, Ricci nuovo dirigente: "Creeremo nuovi percorsi di crescita del brand" Ecco le sue prime parole: "Sono onorato di tornare all'Inter, un club storico con una legacy ricca di orgoglio. Condivido la passione della dirigenza che intende assicurare un futuro solido al Club e sono ansioso di contribuire al suo successo duraturo. (L'Interista)
Si unirà al leadership team di gestione dell’Inter con un focus sulle entrate commerciali di una Società che sta continuando a consolidare la sua posizione finanziaria in miglioramento». annuncia oggi la nomina di Giorgio Ricci a Chief Revenue Officer, a partire dal 4 novembre 2024. (Calcio e Finanza)
Marotta ha parlato a margine dell'Assemblea in corso a Roma per modificare lo statuto FIGC: svelato l'obiettivo dei nerazzurri. Dopo la sofferta vittoria di San Siro contro il Venezia, in casa Inter non c'è tempo per abbassare la concentrazione. (Spazio Inter)
Marotta rafforza la dirigenza dell'Inter con un ex Juve: di chi si tratta (Bianconera News)