Le condizioni di Bastoni, le parole di Marotta e il nuovo arrivo in dirigenza: le top news delle 13

Le condizioni di Bastoni, le parole di Marotta e il nuovo arrivo in dirigenza: le top news delle 13
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le condizioni di Bastoni, le parole di Marotta e il nuovo arrivo in dirigenza: le top news delle 13 Nuovo arrivo in dirigenza: Ricci entra nell'Inter, accolto da Marotta: "Con lui rafforziamo la nostra posizione finanziaria". Ecco il suo ruolo. Novità sulle condizioni di Bastoni: Inzaghi tira un sospiro di sollievo, anche Calhanoglu sta bene. Mkhitaryan torna sulla partita contro il Venezia e ammette: "Non siamo gli stessi, ma ora è più dura". (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Marotta ha parlato a margine dell'Assemblea in corso a Roma per modificare lo statuto FIGC: svelato l'obiettivo dei nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi è già al lavoro per (Spazio Inter)

L'Inter accoglie in società Giorgio Ricci, che sarà il nuovo Chief Revenue Officer. Ricci apporterà la sua grande esperienza nei club sportivi d’élite per mantenere l’eccellenza competitiva e la sostenibilità finanziaria. (Calciomercato.com)

Insieme costruiremo sulle solide basi già esistenti e creeremo nuovi percorsi di crescita per il brand Inter in Italia e a livello internazionale" Conosco il talento e la dedizione della famiglia nerazzurra. (fcinter1908)

Inter, Ricci nuovo dirigente: "Creeremo nuovi percorsi di crescita del brand"

Cambiamenti all’Inter e volto nuovo nella dirigenza: la società campione d’Italia ufficializza l’arrivo in Viale della Liberazione di un ex Juventus Nuova figura nella dirigenza dell’Inter, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato il divorzio tra gli altri con Luca Danovaro nel ruolo di Chief Revenue Officer del club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Un ex Juve nella dirigenza dell'Inter: si tratta di Giorgio Ricci. Il manager sarà nuovo Chief Revenue Officer, stesso ruolo ricoperto in bianconero dal 2018 al 2022 dopo una lunga esperienza nel marketing e nelle sponsorizzazioni, ai tempi di Marotta. (Bianconera News)

Ecco le sue prime parole: "Sono onorato di tornare all'Inter, un club storico con una legacy ricca di orgoglio. Condivido la passione della dirigenza che intende assicurare un futuro solido al Club e sono ansioso di contribuire al suo successo duraturo. (L'Interista)