Marotta: “Con Ricci si rafforza posizione finanziaria Inter per successi dentro e fuori dal campo”

Marotta: “Con Ricci si rafforza posizione finanziaria Inter per successi dentro e fuori dal campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il presidente dell'Inter ha commentato tramite il canale ufficiale del club il ritorno in società del dirigente L'Inter ha annunciato il ritorno in società di Giorgio Ricci. Il dirigente occuperà la carica di Chief Revenue Officer. Questo il commento del presidente Beppe Marotta: “Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. In qualità di Chief Revenue Officer sarà parte integrante del continuo rafforzamento della posizione finanziaria del Club e contribuirà a raggiungere il nostro obiettivo di successo dentro e fuori dal campo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe Marotta, Presidente e CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro dopo la nomina di Giorgio Ricci come nuovo CFO della società: "Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. (Tutto Juve)

Il posto di Danovaro verrà preso da Giorgio Ricci, come ufficializzato questa mattina dalla società campione d’Italia. Nuova figura nella dirigenza dell’Inter, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato il divorzio tra gli altri con Luca Danovaro nel ruolo di Chief Revenue Officer del club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Cambio della guarda nella dirigenza Inter per il ruolo di Chief Revenue Officer . Un arrivo all'Inter che ha fatto rumore: Ricci ha si un passato all'Inter, ma in tempi più recenti ha invcere ricoperto lo stesso ruolo che rivestirà ora in nerazzurro alla... (Tuttosport)

Inter, cambio in dirigenza: Ricci al posto di Danovaro. Marotta: "Rafforzerà posizione finanziaria del club"

Dalla Juventus all'Inter, era già successo in passato e si conferma adesso, nell'annuncio ufficiale da parte di Beppe Marotta. (Spazio Inter)

Tramite una nota ufficiale, l'Inter ha comunicato una importante novità a livello dirigenziale. "F.C. (Sport Mediaset)

Ad annunciarlo è la stessa società nerazzurra con una nota sul proprio sito ufficiale.IL COMUNICATO - “MILANO, 4 novembre 2024 - F.C. Erano annunciati molti cambiamenti in dirigenza e dopo il CdA arrivano anche i primi annunci: Luca Danovaro non sarà più il Chief Revenue Officer, al suo posto arriverà Giorgio Ricci. (Calciomercato.com)