UFFICIALE – Ricci nuovo Chief Revenue Officer: “Brand Inter crescerà ovunque”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricci succederà a Luca Danovaro, che lascerà l’Inter per perseguire nuove opportunità al di fuori del Club. “Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. In qualità di Chief Revenue Officer sarà parte integrante del continuo rafforzamento della posizione finanziaria del Club e contribuirà a raggiungere il nostro obiettivo di successo dentro e fuori dal campo.” Giuseppe Marotta, Presidente e CEO Sport FC Internazionale Milano “Giorgio porta all'Inter un'esperienza commerciale eccezionale e preziosa, per quanto concerne la generazione di ricavi, gli accordi di sponsorizzazione e il coinvolgimento di partner e tifosi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Inter, Ricci nuovo dirigente: "Creeremo nuovi percorsi di crescita del brand" Giorgio Ricci entra a far parte della dirigenza dell'Inter, sostituendo Luca Donovaro nel ruolo di Chief Revenue Officer nel club nerazzurro. (L'Interista)
Un ex Juve nella dirigenza dell'Inter: si tratta di Giorgio Ricci. Il manager sarà nuovo Chief Revenue Officer, stesso ruolo ricoperto in bianconero dal 2018 al 2022 dopo una lunga esperienza nel marketing e nelle sponsorizzazioni, ai tempi di Marotta. (Bianconera News)
Internazionale Milano S.p.A. Ad annunciarlo è la stessa società nerazzurra con una nota sul proprio sito ufficiale.IL COMUNICATO - “MILANO, 4 novembre 2024 - F.C. (Calciomercato.com)
“Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. In qualità di Chief Revenue Officer sarà parte integrante del continuo rafforzamento della posizione finanziaria del Club e contribuirà a raggiungere il nostro obiettivo di successo dentro e fuori dal campo", afferma il presidente Giuseppe Marotta (Fcinternews.it)
Nuovo arrivo in dirigenza: Ricci entra nell'Inter, accolto da Marotta: "Con lui rafforziamo la nostra posizione finanziaria". Ecco il suo ruolo. Novità sulle condizioni di Bastoni: Inzaghi tira un sospiro di sollievo, anche Calhanoglu sta bene. (L'Interista)
Ecco le sue parole: "Giorgio porta all'Inter un'esperienza commerciale eccezionale e preziosa, per quanto concerne la generazione di ricavi, gli accordi di sponsorizzazione e il coinvolgimento di partner e tifosi. (L'Interista)