UFFICIALE - Giorgio Ricci nuovo Chief Revenue Officer dell'Inter: "Onorato di tornare in questo club"

UFFICIALE - Giorgio Ricci nuovo Chief Revenue Officer dell'Inter: Onorato di tornare in questo club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Giorgio Ricci è il nuovo Chief Revenue Officer dell'Inter. Ad annunciarlo è la stessa società nerazzurra, che sul proprio sito ufficiale ricorda come il dirigente sia stato Chief Commercial Officer del club già dal 2012 al 2014. Succederà a Luca Danovaro. “Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. In qualità di Chief Revenue Officer sarà parte integrante del continuo rafforzamento della posizione finanziaria del Club e contribuirà a raggiungere il nostro obiettivo di successo dentro e fuori dal campo", afferma il presidente Giuseppe Marotta (Fcinternews.it)

Su altre testate

Nel club nerazzurro saluta Luca Danovaro, al suo posto arriva Giorgio Ricci : l'annuncio è arrivato tramite un comunicato da parte della società. Un arrivo all'Inter che ha fatto rumore: Ricci ha si un passato all'Inter, ma in tempi più recenti ha invcere ricoperto lo stesso ruolo che rivestirà ora in nerazzurro alla... (Tuttosport)

Inizia la rivoluzione di Oaktree: fuori Danovaro, dentro Ricci. Ora tocca ad Antonello? (L'Interista)

La squadra di Simone Inzaghi è già al lavoro per Dopo la sofferta vittoria di San Siro contro il Venezia, in casa Inter non c'è tempo per abbassare la concentrazione. (Spazio Inter)

Le condizioni di Bastoni, le parole di Marotta e il nuovo arrivo in dirigenza: le top news delle 13

Cambiamenti all’Inter e volto nuovo nella dirigenza: la società campione d’Italia ufficializza l’arrivo in Viale della Liberazione di un ex Juventus Nuova figura nella dirigenza dell’Inter, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato il divorzio tra gli altri con Luca Danovaro nel ruolo di Chief Revenue Officer del club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Inter, Ricci nuovo dirigente: "Creeremo nuovi percorsi di crescita del brand" Ecco le sue prime parole: "Sono onorato di tornare all'Inter, un club storico con una legacy ricca di orgoglio. Condivido la passione della dirigenza che intende assicurare un futuro solido al Club e sono ansioso di contribuire al suo successo duraturo. (L'Interista)

Le condizioni di Bastoni, le parole di Marotta e il nuovo arrivo in dirigenza: le top news delle 13 (L'Interista)