JUVE-POGBA: OGGI L'ANNUNCIO DEL DIVORZIO

L'annuncio della separazione tra la Juventus e Paul Pogba potrebbe arrivare nella giornata odierna. Tutto fatto tra le parti, con il francese che freme per tornare a giocare nel marzo del 2025, ossia al termine della squalifica causa doping (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno spazio per il ritorno in maglia bianconera del Polpo dopo la squalifica per doping non si è mai aperto, se non nelle parole del calciatore. Torino – È finita la seconda avventura alla Juventus di Paul Pogba (la Repubblica)

La fine della seconda e ultima avventura di Paul Pogba alla Juventus era scritta e sarà ufficializzata a breve. Pogba rescinde con la Juventus Si chiude con un mare di rimpianti al termine di un biennio da incubo: appena 8 presenze con la maglia della Juventus per il Polpo, condizionato da infortuni, squalifiche e vicende extra campo che lo hanno privato anche della maglia della nazionale francese, con la quale è salito sul tetto del mondo nel 2018. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la Juventus ha beneficiato nel suo ritorno a Torino. (ilBianconero)

POGBA, Lascia la Juventus: accordo per la risoluzione

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

O meglio, se Thiago Motta lavora alla Continassa con i calciatori non convocati in Nazionale - e sono davvero (SpazioJ)

Il TAS di Losanna, nei mesi scorsi, aveva però ridotto la sua squalifica ad un anno e mezzo, col calciatore che quindi potrà tornare in campo a marzo del 2025. (Firenze Viola)