Koopmeiners, conferme dopo la notizia lanciata da AreaNapoli.it: 'Il Napoli ci riprova'

Arrivano altre conferme alla notizia lanciata da AreaNapoli.it attraverso le dichiarazioni di Gerardo Fasano sull'olandese Teun Koopmeiners. Nella giornata di oggi AreaNapoli.it, attraverso le dichiarazioni di Gerardo Fasano, ha rivelato che il Napoli sta facendo sul serio per Koopmeiners. Nella giornata di ieri giovedì diciotto luglio c'è stato un colloquio tra Giovanni Manna e la dirigenza dell'Atalanta per il centrocampista. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli sembra aver messo gli occhi su Billy Gilmour, centrocampista del Brighton, ma la trattativa potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club inglese avrebbe respinto un’offerta iniziale degli azzurri. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato dal Telegraph Sport, il Napoli si starebbe muovendo per Billy Gilmour, centrocampista del Brighton. Il club partenopeo sembra pronto a formalizzare il suo interesse già la prossima settimana. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di rinforzi in ogni reparto, e il nome di Billy Gilmour, talentuoso centrocampista scozzese del Brighton, è finito sulla lista dei desideri degli azzurri. Billy Gilmour: Il Gioiello Scozzese nel Mirino del Napoli (Napolipiu.com)

L’ex Conte si intromette per Koopmeiners

Billy Gilmour, centrocampista moderno e titolare inamovibile della Nazionale scozzese, sarebbe sulla lista del Napoli di Conte: la scheda (Europa Calcio)

Ma adesso si è messo di mezzo il Napoli, che forte della probabile conclusione positiva per OSIMHEN al Psg, che porterebbe cento milioni nelle casse partenopee, sta pensando di destinare la metà di questa cifra alla Dea per avere ‘Kop’, che piace molto a Conte. (anteprima24.it)

Il Napoli del nuovo corso di Antonio Conte sarebbe più che deciso a intromettersi tra l’Atalanta e la Juventus per tentare il secondo assalto a Teun Koopmeiners. L’attuale stallo tra le parti sembra aver mosso le acque in riva al Golfo, dove l’ex tecnico nerazzurro è deciso a far compiere all’organico un salto di qualità. (Calcio Atalanta)