Ai ticinesi piace ancora la vacanza in crociera?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Alcuni dei nostri croceristi più affezionati ci hanno già indicato che per quest’anno, e probabilmente anche il prossimo, eviteranno questo tipo di vacanza.
Parliamo di pre-pandemia: la crociera piaceva ai ticinesi?
Quella di prenotare una crociera è dunque una scelta che consiglierei solo a un cliente ben informato su queste possibili limitazioni»
«Negli anni precedenti la pandemia, la crociera era un tipo di vacanza la cui popolarità era in forte crescita fra i ticinesi. (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una portavoce del ministero della salute ha confermato che la nave Msc avrebbe dovuto fare tappa a Malta, quando il passeggero si è ammalato e, seguendo i protocolli della compagnia di navigazione Msc ed approvati dalle autorità sanitarie, è stato sottoposto a bordo ad un test risultato positivo. (Imola Oggi)
News Correlate Attualità Covid Sicilia, giovedì si spengono le ultime 4 zone rosse Le autorità maltesi ieri hanno vietato l'ingresso in porto alla nave da crociera 'Msc Seaside' perché un passeggero è risultato positivo al Covid19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa. (RagusaNews)
Una portavoce del ministero della salute ha confermato che la nave avrebbe dovuto fare tappa a Malta, quando il passeggero si e’ ammalato e, seguendo i protocolli della compagnia di navigazione Msc ed approvati dalle autorita’ sanitarie, e’ stato sottoposto a bordo ad un test risultato positivo. (RagusaOggi)
In attesa del varo e con già in vendita i primi biglietti per le crociere del debutto, Msc World Europa si mostra in foto e con un video (vedi sotto) che racconta dell’innovativo design con una prua a 90 gradi a forma di freccia e una poppa che disegna una Y. (Wired Italia)
la msc seaside. Malta ha negato l’approdo di una nave da crociera salpata da Siracusa. Un passeggero è risultato positivo al Covid19. La notizia riportata dai media maltesi. Non potrà entrare a Malta la nave da crociera Msc Seaside per la positività di un passeggero, risultato positivo al Covid19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa. (BlogSicilia.it)
Monfalcone - Anche Msc Crociere ha confermato i suoi piani di riavvio per le crociere dai porti statunitensi a partire da agosto su due navi della sua flotta, accogliendo a bordo sia ospiti vaccinati che non. (The MediTelegraph)