Spaccio di droga, furti e movida violenta: fine settimana presidiato dai Carabinieri

Altri dettagli:
Maltempo

I Carabinieri della compagnia di Anagni hanno condotto nella serata del 4 e nelle prime ore della notte del 5 ottobre un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio effettuato in particolare nei comuni di Anagni, Ferentino e Serrone con lo scopo di contrastare fenomeni delittuosi di natura predatoria, legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e di degrado urbano. Il servizio è stato svolto con l’obiettivo di continuare ad assicurare e mantenere, attraverso una costante attività di prevenzione e presenza sul territorio, le condizioni di un’autentica tranquillità pubblica, finalizzata a incrementare i livelli di sicurezza percepita dalla popolazione. (Frosinone News)

Su altre testate

E' questo al momento il bilancio dei disordini di ieri in piazza a Roma al corteo per la Palestina. Trentaquattro agenti feriti, tra cui un dirigente della polizia di Stato che ha riportato la frattura del bacino. (ilmessaggero.it)

Ringrazio le Forze dell'ordine e la questura di Roma per l'efficace ed equilibrata gestione di una situazione difficile, a difesa della sicurezza dei cittadini". Di queste 51 con foglio di via in quanto gravate da precedenti per reati contro l'ordine pubblico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il giovane sarà processato già questa mattina alle 9 per direttissima con l’accusa di aggressione alle forze dell’ordine. La manifestazione Lovisolo era tra i partecipanti alla manifestazione svoltasi sabato nella capitale pur non appartenendo ad alcun gruppo o organizzazione. (corriereadriatico.it)

Corteo pro-Palestina, anarchici e studenti accendono la miccia. “Ma c’erano infiltrati”

Più di diecimila persone , malgrado la pioggia e lo sciopero dei mezzi pubblici. La mattina si era aperta con Radio Onda Rossa che ha anticipato che la «manifestazione statica» era stata infine concessa. (Osservatorio Repressione)

Da un lato abbiamo la Costituzione, che tutela sia il diritto di manifestazione del pensiero (articolo 21) sia il diritto di riunirsi in luogo pubblico (art. (ilmessaggero.it)

Ma non son… Ci stanno prendendo in giro». (Repubblica Roma)