Di Lorenzo: “Dovrò riconquistare i tifosi, ho sempre voluto rimanere a Napoli”

"Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo". Così il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa dal ritiro dei Castel di Sangro. "Con i miei compagni di squadra non ho mai avuto problemi, nemmeno con le persone che lavorano nel mondo del Napoli. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi avrà luogo la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo: c’è un aggiornamento riguardo l’orario in cui questa inizierà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo, capitano del Napoli che sembrava al passo d’addio al club, ha raccontato i motivi che l’hanno spinto a rimanere. Conte… Un momento di smarrimento, psicologico e tecnico, che l’ha condotto a valutare l’addio alla città e alla squadra della quale è capitano. (Europa Calcio)

Le dichiarazioni di Di Lorenzo "Sono contento di poter finalmente parlare: finora se non l'ho fatto non è per mancanza di coraggio, ma per vincoli contrattuali che me lo impedivano". (Quotidiano Sportivo)

Di Lorenzo: "Non sono rimasto solo per Conte, ma soprattutto per il Napoli"

"Era giusto che oggi io parlassi per mettere un punto, ripartire con grande voglia ed entusiasmo". Di Lorenzo: "So che una parte della tifoseria può avere un po' di rancore, starà a me riconquistarla" (Tutto Napoli)

Castel di Sangro, conferenza Di Lorenzo: presente anche il suo agente Giuffredi TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Un modo per mettere la parola fine alle tante voci dell’estate. Giovanni Di Lorenzo ci mette la faccia, come aveva annunciato un mesetto fa dal ritiro della Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)