Chiesa pronto all’addio alla Serie A? Liverpool in pressing, Giuntoli a cena con Ramadani

Continua ad essere argomento caldo il futuro di Federico Chiesa, esubero di lusso della Juventus e oggetto dei desideri di molti club, tra i quali l'Inter. Si muovono parecchio le acque dell'attaccante bianconero, a quanto pare vicinissimo a lasciare l'Italia. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Gianluca Di Marzio nel corso di 'Calciomercato L'Originale' su Sky, è in corso una cena tra il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli e Fali Ramadani, agente del giocatore. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Vertice in corso per il futuro di Federico Chiesa. Come raccontato ieri da Calciomercato.it, il Liverpool è entrato in scena per il futuro dell’attaccante in uscita dalla Juventus. Per Federico Chiesa è in corso un incontro tra la dirigenza della Juventus e l’agente del calciatore: si decide il futuro (CalcioMercato.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 23:44) Il club bianconero sta per cedere il giocatore considerato fuori rosa: c'era il Barcellona che però al momento non ha affondato il colpo (fcinter1908)

Con il passaggio al Barcellona quasi sfumato, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in uscita dalla Juventus, potrebbe comunque lasciare Torino: come riportato da "Sportmediaset", sul giocatore azzurro ci sarebbe l'interesse del Liverpool, club pronto a chiudere con i bianconeri per circa 15 milioni di euro per l'acquisto del cartellino. (Tutto Juve)

Rubava le offerte in chiesa e nei negozi, arrestato 35enne a Partinico

Quello che trapela è che l'offerta dei Reds dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di €, con un quadriennale proposto a Chiesa che avrebbe già dato la sua disponibilità a giocare in Premier League. Sembrava tutto fatto tra Chiesa e il Barcellona con il calciatore azzurro in procinto di sbarcare in blaugrana e invece nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Liverpool . (Tuttosport)

Secondo cui l’ala avrebbe trovato una intesa con il Liverpool, che si è inserito con decisione in questi ultimi giorni, sulla base di un quadriennale. Ora gli ultimissimi dettagli economici, ma anche qui ci sarebbe già un principio di accordo. (Europa Calcio)

I carabinieri della Compagnia di Partinico hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Palermo su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 35enne già noto alle forze dell’ordine. (Monrealelive.it)