This Time Next Year, la recensione: un bignami sulle rom-com che dimentica l'originalità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basato sul best-seller di Sophie Cousens che ne cura l'adattamento, il film è diretto da Nick Moore, montatore di Nothing Hill e Love Actually. Ma per fare una commedia romantica da manuale serve la storia. Fortuna che i protagonisti funzionano. "Non sarebbe mai accaduto a Quinn Cooper". Minnie Cooper se l'è sentito dire tutta la vita da quando ha memoria. Da quando, la notte di Capodanno del 1990, è nata per seconda dopo lo scoccare della mezzanotte ed è iniziata una serie di sfortunati eventi che ha caratterizzato la sua esistenza. (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
Ecco cosa ci rivelano le Anticipazioni della puntata de La Promessa che andrà in onda il 14 novembre 2024 su Canale 5: Lope, infine, metterà da parte tutte le sue paure e si dichiarerà a Vera! Entrambi si apriranno emotivamente, avviando finalmente una relazione romantica. (SofiaOggi.com)
Ve lo presentiamo con una clip in anteprima esclusiva. (ComingSoon.it)
ROMA – Lucien Laviscount, noto per il ruolo di Alfie in Emily in Paris, racconta alla nostra Sara Scarsella il suo nuovo film This Time Next Year, una rom-com in arrivo al cinema dal 14 novembre con Notorious Pictures, in cui interpreta Quinn, un imprenditore alla scoperta del valore delle seconde possibilità. (The Hot Corn Italy)
Ha un fisico da statua greca ma è soprattutto il suo sorriso, genuino e solare, a fare centro quando lo incontriamo virtualmente via Zoom. Lucien Laviscount ci mette subito a nostro agio, sfoderando energia positiva e un’amabilità trascinante. (Icon Magazine)
Giovedì 14 novembre 2024, un nuovo episodio di La Promessa andrà in onda su Rete 4. Questa soap spagnola, lanciata da Mediaset lo scorso anno, è rapidamente diventata uno dei programmi di punta del day-time della rete. (SofiaOggi.com)
TheWom.it ha avuto la straordinaria occasione di incontrare in videocall con Lucien Laviscount, il protagonista maschile del film This Time Next Year, e di confrontarsi con lui sui temi affrontati dal film, in un gioco di rimandi tra personaggio e attore. (The Wom)