Inchiesta ultras, da Inzaghi deposizione «lunga ed esauriente». Ora tocca a Zanetti

Questa mattina, Simone Inzaghi è stato ascoltato come persona informata dai fatti nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato di Inter e Milan. Da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione del tecnico nerazzurro viene definita «lunga, serena ed esauriente». L’audizione di Simone Inzaghi è stata delegata alla Squadra mobile di Milano dai pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Simone Inzaghi ha risposto a tutte le domande che gli sono state rivolte sulla "questione biglietti" e i rapporti con la curva nord dell'Inter. E' quanto si apprende da fonti giudiziarie sulla deposizione del tecnico nerazzurro resa questa mattina come persona informata sui fatti in un ufficio della polizia di stato di Milano esterno alla Questura di Milano, al riparo da una trentina di giornalista che dalle 8.30 del mattino affollavano gli ingressi di via Fatebenefratelli. (fcinter1908)

Clan trasversali, ex killer della mala, camorristi, siciliani e ’ndranghetisti che si spartiscono un sottobosco in eterno subbuglio. Nelle carte dell’inchiesta «Doppia curva» dei pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra, viene tracciata una geografia criminale in movimento ma sempre uguale a sé stessa, solo scalfita da decenni di inchieste. (Corriere Milano)

Il ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi, ha partecipato a Porto alla conferenza biennale dei Ministri dello sport del Consiglio d'Europa, durante la quale è stata approvata all'unanimità la risoluzione "Governo e governance dello sport: sostenere un nuovo approccio per adeguarlo alla sua importanza sociale". (Tiscali)

Inter, Inzaghi ascoltato in Questura per l’Inchiesta Ultras: la situazione

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi agli inquirenti: "Biglietti agli ultras? Rappresentai richiesta alla società, volevo che la curva..." (L'Interista)

Inzaghi in Procura: «Mai minacciato dal capo curva» Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. (IlNapolista)