"Il problema di Roma sono i fiori di Crazy Pizza, non la monnezza o la camorra". Briatore attacca il Comune dopo i sequestri di fiori finti

Più informazioni:
Migranti

Il dissing con Sorbillo, per Briatore, ora è cosa superata. La cosa di cui lo accusano le amministrazioni comunali di Roma (Primo Municipio e Vigili Urbani) sono i fiori finti che addobbano gli esterni delle sue insegne. E che - come afferma lo stesso imprenditore - sono la caratteristica di tutti i Crazy Pizza. Sta di fatto che i fiori sono stati contestati e lo staff delle pizzerie ha dovuto rimuoverli. (Gambero Rosso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il Comune di Roma, invece, sono segno di degrado. Dopo la multa per i fiori abusivi sui muri del Crazy Pizza in via Veneto, è arrivata la risposta di Flavio Briatore. (ilmessaggero.it)

"Per il Comune di Roma i fiori sono segno di degrado, ritengono che la spazzatura sia diventata segno di eleganza e di bellezza" "Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto". (Adnkronos)

Flavio Briatore è stato multato per le decorazioni floreali nel suo Crazy Pizza: la sua risposta ha lasciato tutti senza parole Anche Flavio Briatore finisce nel mirino per aver preso una multa al Crazy Pizza in via Veneto. (Funweek)

Briatore multato a Roma per i 'fiori fuorilegge' della pizzeria: "Qui amano il degrado"

Nella serata di ieri 1 ottobre il locale Crazy Pizza di Roma, situato in Via Veneto, aperto nel 2022 dall'imprenditore Flavio Briatore è stato sottoposto a dei controlli da parte dei vigili del I gruppo della capitale. (ilmessaggero.it)

Nel frattempo Lorenza Bonaccorsi, presidente del I Municipio, ha convocato per oggi gli uffici per esaminare tutta la documentazione relativa al locale e valutare i possibili provvedimenti. (Corriere Roma)

In due anni la sede romana del «Crazy Pizza» dell’imprenditore Flavio Briatore è stata sanzionata per 3.500 euro. Il ristorante aperto nel 2022 in via Veneto a Roma ha accumulato diverse multe per lievi irregolarità, dalle decorazioni floreali finte abusive sulla facciata, non conformi alle norme sul decoro, al conferimento sbagliato dei rifiuti. (Open)