Trump "Col mio successo unisco l'America"

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Trump "Col mio successo unisco l'America" 19 luglio 2024 MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) - "Col mio successo unirò l'America". Lo ha detto Donald Trump alla convention dei Repubblicani parlando dell'importanza dell'unità. mgg/gtr (video di Stefano Vaccara) (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto Donald Trump nel corso della convention repubblicana. mgg/gtr (video di Stefano Vaccara)] (Tiscali Notizie)

È salito sul Trump Force One sorridente dopo aver chiuso la Convention repubblicana con un discorso fiume (92 minuti) che ha stracciato come lunghezza i tre precedenti e nel quale dopo la prima mezz’… Donald Trump ha lasciato Milwaukee insieme alla moglie Melania alle 1,36 nella notte di venerdì in tempo per sfuggire al blocco informatico che ha paralizzato il traffico aereo planetario. (La Stampa)

I mitilicoltori che fanno capo a Legacoop Agroalimentare Taranto Dipartimento Pesca, Agci Agrital Taranto, Confcooperative Taranto Federcoopesca, UNCI Agroalimentare, Confcooperative Taranto Federcoopesca, Casaimpresa Confesercenti Taranto, FAI CISL, FLAI CGIL e UILA Pesca, sono sull’orlo di una crisi di nervi. (Tarantini Time Quotidiano)

Trump, tutti i simboli del discorso (e cosa significano): Hulk Hogan eroe, il pompiere martire, il «Nessun dorma» e l'invito a «combattere»

Trump "si prende" il sogno americano Di queste sei, conoscevamo già la passione di Trump per almeno cinque: le idee sull'economia, l'obiettivo di blindare il confine meridionale, proteggere i confini, la sovranità energetica così come il disegno per delle nuove relazioni internazionali. (il Giornale)

Tra gli ospiti sul palco nell’ultima serata della convention del partito Repubblicano a Milwaukee c’era anche il wrestler e attore Hulk Hogan, con una performance che ha infiammato il pubblico con il gesto che l’ha reso celebre. (Open)

Donald Trump, il discorso integrale: l'attentato, l'Ucraina, i migranti, le tasse, Kim e Hamas. Nulla è stato lasciato al caso, dalle parole ai gesti, in un tripudio di messaggi che incarnano alla perfezione il sistema valoriale del candidato repubblicano alla corsa alla Casa Bianca alle prossime elezioni americane. (ilmessaggero.it)