Trump accetta la nomination per la Casa Bianca

Donald Trump ha accettato la nomination per la Casa Bianca, annunciando diverse promesse nel suo discorso alla convention repubblicana. Tra le sue promesse, figurano la pace nel mondo, tagli alle tasse e uno stop all’immigrazione.

Nel suo discorso, Trump ha delineato una serie di promesse ambiziose. Ha parlato di portare la pace nel mondo, di ridurre le tasse e di fermare l'immigrazione. Queste promesse, se realizzate, potrebbero avere un impatto significativo sulla politica americana e internazionale.

Intanto, secondo i media americani, Joe Biden, l'attuale presidente, potrebbe ritirarsi già nel fine settimana. Questa mossa potrebbe cambiare drasticamente il panorama politico americano, poiché Biden è stato un attore chiave nella politica americana per decenni.

La convention dei Repubblicani si è conclusa a Milwaukee, in un tripudio di stelle, strisce e identità americana profonda. Antonio Giordano, deputato di FdI e segretario generale di Ecr, era presente all'evento.

Trump ha parlato per 95 minuti filati, rendendo il suo discorso di accettazione della nomination il più lungo di sempre. Ha battuto il record che aveva stabilito nel 2016, quando aveva parlato per 70 minuti. Durante il suo discorso, Trump è tornato al suo tono da comizio, circondato dalla sua "Royal Family".

Dopo il discorso, Trump ha lasciato Milwaukee insieme alla moglie Melania. Sono saliti sul Trump Force One sorridenti, dopo aver chiuso la Convention repubblicana con un discorso fiume che ha stracciato come lunghezza i tre precedenti. Trump ha lasciato Milwaukee in tempo per sfuggire al blocco informatico che ha paralizzato il traffico aereo planetario.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo