Trump "Col mio successo unisco l'America"

Trump Col mio successo unisco l'America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

Trump "Col mio successo unisco l'America" 19 luglio 2024 MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) - "Col mio successo unirò l'America". Lo ha detto Donald Trump alla convention dei Repubblicani parlando dell'importanza dell'unità. mgg/gtr (video di Stefano Vaccara) (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Il contrasto, nei giorni della Convention repubblicana di Milwaukee, non avrebbe potuto essere più impietoso: da una parte un Donald Trump unto dal Signore e incoronato candidato per acclamazione, oltre che per i voti dei delegati ottenuti alle primarie, dall’altra un presidente Biden vittima di fuoco amico che per di più, malato di covid, si vede costretto a restringere ulteriormente le sue possibilità di manovra. (ISPI)

È salito sul Trump Force One sorridente dopo aver chiuso la Convention repubblicana con un discorso fiume (92 minuti) che ha stracciato come lunghezza i tre precedenti e nel quale dopo la prima mezz’… Donald Trump ha lasciato Milwaukee insieme alla moglie Melania alle 1,36 nella notte di venerdì in tempo per sfuggire al blocco informatico che ha paralizzato il traffico aereo planetario. (La Stampa)

Ci mancava la morìa (un’altra!) delle cozze che è arrivata puntuale e terribile con il caldo di questi giorni. (Tarantini Time Quotidiano)

I giorni del Trump “moderato”? Sono già finiti. Il tycoon senza freni: “Usa invasi da criminali malati, io sono la salvezza della democrazia”

La Convention Repubblicana incorona Donald Trump come candidato per le elezioni presidenziali di novembre. L’assemblea dei delegati a Milwaukee si stringe intorno al tycoon scampato una settimana fa all’attentato di Butler e lo supporta contro il presidente in carica Joe Biden. (Il Sole 24 ORE)

L'impegno a riportare "rapidamente" la pace nel mondo, dall'Ucraina a Gaza, con la minaccia ad Hamas che "paghera' un caro prezzo se non libera i prigionieri". Un appello all'unità del Paese, incrinato poi dalle accuse all'amministrazione Biden (nominato solo una volta) e ai dem. (l'Adige)

Quasi subito, il Trump che il mondo conosce è venuto fuori con prepotenza ed è iniziato un fiume sconclusionato di parole, che dall’invasione degli stranieri è passato al declino economico americano, al mondo in guerra, all’incompetenza dell’amministrazione Biden. (Il Fatto Quotidiano)