Duello di mercato per l'azzurrino Ambrosino: due squadre di B se lo contendono

Duello di mercato per l'azzurrino Ambrosino: due squadre di B se lo contendono TuttoNapoli.net Oggi alle 19:00 Calciomercato Napoli di di Duello di mercato per Giuseppe Ambrosino, talentuoso attaccante classe 2003 di proprietà del Napoli che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Catanzaro (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bari accelera sul mercato. "I primi rinforzi dovrebbero portare la firma di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, di scuola Napoli. Giovani promettenti e pronti a fare il salto di qualità", scrive il Corriere del Mezzogiorno. (Tutto B)

Da ormai qualche stagione i piani sul mercato di molti club vengono stravolte dall'Arabia Saudita. Il nerazzurro ha già fatto sapere la sua volontà sul futuro. (Spazio Inter)

Ambrosino verso il Bari. Sembra tutto fatto per l'attaccante, di proprietà del Napoli. (BARI CALCIO)

Ambrosino potrebbe andare al Frosinone ma c'è anche il Bari

Saranno settimane decisive per capire come sarà costruito il nuovo Napoli firmato Antonio Conte, la cui parola avrà sempre un certo peso nelle scelte e nelle strategie della società, sul mercato e, evidentemente, non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Bari, si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni. E le prime operazioni potrebbero arrivare dall'altra società di famiglia, il Napoli, come riporta il Corriere della Sera. Ecco quanto si legge direttamete sul quotidiano: (CalcioNapoli24)

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio attraverso il proprio porale scrive che Ambrosino potrebbe andare al Frosinone seguendo Vivarini (la sua firma è prevista per martedì). (CalcioNapoli24)