Conte bocciato dai quotidiani, le pagelle: "Non può essere soddisfatto"

Il Napoli ha superato il Modena solo ai calci di rigore. Una prestazione incolore quella degli azzurri. E nel mirino è finito anche mister Antonio Conte. Pria gara ufficiale del Napoli di Antonio Conte allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri hanno superato il Modena, compagine che milita nel campionato di Serie B, solo ai calci di rigore. Ma la squadra che si è vista a Fuorigrotta è ben lontana da quella che ha in mente il tecnico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La stampa critica Napoli, il club azzurro al centro di una tempesta mediatica che sembra non placarsi. Il caso arbitri è un grave problema per il Napoli ma gli attacchi che subisce il Napoli dai corifei dell’informazione nordista è ancora più grave. (Napolipiu.com)

Jens Cajuste dirà addio al Napoli nelle prossime ore. Le ultimissime sul trasferimento del calciatore svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"L'anno scorso il Napoli ha fatto sempre il 4-3-3, è arrivato decimo e ha preso 48 gol. Con questo sistema dai più copertura, altrimenti devi chiedere ritorni in fascia. Il tecnico dopo la sofferta vittoria in Coppa Italia: "Ci sono cose oggettive che sono troppo oggettive per far finta di niente" (Sport Mediaset)

Colpo Napoli, l’allenatore conferma: “Potrebbero esserci delle uscite”

«Io penso che con il mio sistema dai più copertura a Kvara e Politano. Loro hanno così la possibilità di non dare punti di riferimento» Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? (IlNapolista)

Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Il Napoli è sempre più vicino ad un importante acquisto. L’incontro recente con i suoi procuratori con Giovanni Manna sono stati positivi: manca l’accordo fra le società, che potrebbe arrivare a circa 25 milioni più bonus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)