La grande occasione di Le Fée alla conquista della Roma: storia di un prodigio

Non è un percorso banale né comune quello di Enzo Le Fée, tra i talenti più in vista di Ligue 1, ma che al calcio deve una vita ben diversa da quella che avrebbe potuto avere. Perché la vita non è stata semplice per il centrocampista del Rennes cresciuto con un papà in prigione, suicidatosi una volta uscitone, e una mamma che faceva la donna delle pulizie. Ma grazie alla passione per il pallone, il bretone è riuscito a realizzare il sogno del padre di diventare un calciatore professionista, con spiccate doti creative che hanno attirato lo sguardo della Roma (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha deciso qual è il centrocampista che vuole per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato da L'Equipe, i giallorossi stanno spingendo per convincere il Rennes a cedere Enzo Le Fee. La società francese ha già parlato con il calciatore 24enne, che ha comunicato al direttore sportivo Ricky Massara, ex Milan tra l'altro, la volontà di volersi trasferire nella Capitale e farà lo stesso con l'allenatore Julien Stephan nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è in pressing su Enzo Le Fee e, secondo i francesi de “L’Equipe“, un anno dopo il suo arrivo dal Lorient, il 24enne centrocampista francese del Rennes avrebbe comunicato al Ds, Ricky Massara, di volersi trasferire in giallorosso e farà lo stesso nei prossimi giorni col tecnico Julien Stephan. (SPORTFACE.IT)

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i giallorossi avrebbero formulato una prima offerta ai francesi pari a 15 milioni di euro. ROMA OFFERTQ LE FÉE – Tuttavia, il Rennes ne vorrebbe almeno 20, ovvero la cifra sborsata un anno fa per acquistare il giocatore dal Lorient. (Europa Calcio)

Roma, Le Fée è la priorità per il centrocampo: pronta una nuova offerta al Rennes

Dove, appunto, gioca il centrocampista per cui la Roma ha offerto pochi giorni fa 15 milioni di euro, ma dove ci sono anche Guela Doué e Arnaud Kalimuendo. Il che fa pensare che sul mercato possa nascere anche un asse Roma-Rennes, soprattutto se insieme a Le Fée dovesse arrivare almeno uno tra il terzino destro ed il centravanti dei bretoni. (ForzaRoma.info)

Enzo Le Fée è il nome che il ds Ghisolfi gli ha indicato per rinforzare il reparto, un calciatore duttile che può operare davanti alla difesa al posto di Paredes e all'occorrenza mezzala, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Le Parisien i giallorossi nelle prossime ore faranno una nuova offerta al Rennes dopo che il club francese ha rifiutato la prima da 15 milioni di euro. Intanto è stato già trovato l'accordo con il giocatore che dopo un'annata difficile in Francia vuole riscattarsi. (ForzaRoma.info)