Il Twiga è di Leonardo Maria Del Vecchio, nasce il gruppo Lmdv Hospitality

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 24 feb. – Il Twiga di Flavio Briatore da oggi è ufficialmente di Leonardo Maria Del Vecchio, erede dello scomparso fondatore di Luxottica. A pochi mesi dall’annuncio, Lmdv Hospitality group, la nuova capogruppo per il business dell’accoglienza nella holding di Del Vecchio junior, ha ufficializzato l’acquisizione del 100% dei lussuosi locali di Briatore, rafforzando la propria presenza nel settore della ristorazione e dell’hospitality. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Lo storico beach club di Flavio Briatore, passa ufficialmente all’imprenditore quarto figlio del patron di Luxottica, che fonde in un polo del lusso i locali a Forte Dei Marmi, Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha, con i ristoranti dei suoi brand Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia e Vesta. (ilmessaggero.it)

Fermento in città per il passaggio di testimone del marchio Twiga, da Flavio Briatore a Luciano Maria Del Vecchio. A Ventimiglia, l'arrivo di una delle famiglie più importanti italiane, conosciute e stimate anche a livello internazionale, inizia a far parlare ma soprattutto ad incuriosire. (La Stampa)

Chissà cosa accadrà da oggi in poi visto che ieri il locale di Marina di Pietrasanta (no, non è Forte dei Marmi per una decina di metri) è passato ufficialmente nelle mani di Leonardo Maria Del Vecchio dopo che per mesi si sono rincorse voci su voci. (Corriere Fiorentino)

Advertisement Il Twiga arriva a Milano dopo il cambio di proprietà (MilanoEvents.it)

Fondato da Flavio Briatore nel 1998, il locale è diventato rapidamente una meta di riferimento per il jet set internazionale, con feste esclusive che hanno attirato star di Hollywood, politici e imprenditori. (inItalia)

I cinque locali del marchio Twiga a Forte dei Marmi, Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha passano alla Lmdv Hospitality, la società di Leonardo Maria Del Vecchio. Del Vecchio ha annunciato anche … (Il Fatto Quotidiano)