Juve, ufficiale il ritorno di Brambilla sulla panchina della Next Gen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del ritorno in panchina di Brambilla. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul ritorno in bianconero di Brambilla, che torna in Next Gen dopo pochi mesi. Ecco il comunicato: “Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all’estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Il comunicato della Juventus su Montero: "La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen. Il comunicato della Juventus su Montero (Fantacalcio ®)
Prima l'esonero di Paolo Montero, poi l'ufficialità del nuovo allenatore della Juve Next Gen che sarà Massimo Brambilla. Per l'allenatore lombardo si tratta di un ritorno nella famiglia bianconera, andando a riprendere la guida della giovane squadra che al momento ha ottenuto solo sette punti nel corso delle prime 14 giornate (Sky Sport)
Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Juventus Football Club)
GIRONE Casertana: Manuel IORI (nuovo) (TUTTO mercato WEB)
Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen: la società bianconera neha ufficializzato l’esonero.Questo il Comunicato della Juventus:“Il Club desidera confermare che Montero, i suoi valori e la sua esperienza, maturata come campione in campo prima e come tecnico poi, saranno sempre di casa alla Juventus e che, di conseguenza, la Juventus sarà sempre casa sua”. (Ottopagine)
Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata nel primo pomeriggio di martedì 12 novembre 2024. L'ex difensore juventino è stato esonerato in seguito alla striscia di sette sconfitte nelle ultime otto giornate, che ha relegato la seconda squadra bianconera all'ultimo posto del complicato Gruppo C di Serie C, con ben 7 punti di ritardo dalla zona-salvezza. (Corriere della Sera)