Supercoppa Italiana 2026, confermato il format a 4 squadre: attesa per la scelta della sede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riferito dal portale di Gianluca Di Marzio giornalista Sky, i rappresentanti dei club di Serie A si sono riuniti oggi, martedì 25 marzo, a Milano per una giornata di lavori intensi durante l'assemblea. Tra i numerosi temi discussi, quello che ha suscitato maggiore attenzione è stato il futuro della Supercoppa Italiana, con particolare focus sull'edizione del 2026. È stato confermato che il torneo manterrà il formato a 4 squadre, introdotto due anni fa. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Anche nella prossima edizione della Supercoppa Italiana, vinta dal Milan lo scorso gennaio, ci saranno quattro squadre. Le società di Serie A, riunite in Assemblea a Milano, hanno infatti confermato il format delle ultime annate, con due semifinali e una finalissima per decretare la vincitrice della competizione. (Goal Italia)
Mario Brugnera ha detto la sua per l’ultima edizione del TG di Videolina in vista dei prossimi impegni della formazione sarda. L’ex giocatore del Cagliari ha espresso il proprio articolato pensiero relativamente alla squadra allenata dal tecnico piemontese Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Saranno quindi ancora quattro squadre a contendersi il trofeo con due semifinali e una finalissima, mentre è ancora da definire il luogo della competizione, che potrebbe essere ancora l'Arabia Saudita. (ilBianconero)
Cagliari, il presidente Tommaso Giulini oggi in visita al CRAI Sport Center durante gli allenamenti della squadra agli ordini di Nicola: il motivo (CagliariNews24.com)
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato alcune novità riguardanti la partita tra il Cagliari ed il Monza. La sfida della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 si svolgerà domani all’Unipol Domus a partire dalle ore 12:30. (CagliariNews24.com)
SALVEZZA – «Il Cagliari è un gradino sopra rispetto alle dirette concorrenti per la salvezza. Bressan, l’ex centrocampista del Cagliari ha parlato della squadra rossoblù tra le candidate alla lotta salvezza. (CagliariNews24.com)