Cagliari Monza, Zortea deve tornare al gol: quando è stato l’ultimo? All’andata con i brianzoli mise a segno una rete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, dopo un avvio scoppiettante si è un po’bloccato per quanto riguarda i goal Nadir Zortea: ecco quando ha messo segno l’ultimo Un avvio scoppiettante, che ha sorpreso chiunque. Nadir Zortea al primo anno al Cagliari ha messo già a segno 5 reti nel campionato di Serie A, nonostante non sia un’attaccante risulta essere il secondo miglior marcatore dei rossoblù, dopo Roberto Piccoli. Adesso però è un po’ di tempo che non mette a referto un gol: l’ultimo infatti è stato quello al Lecce, di testa, il 19 gennaio. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

🎟️ Ingresso gratuito!». ⏰ Ore 19.00 (CagliariNews24.com)

Mario Brugnera ha detto la sua per l’ultima edizione del TG di Videolina in vista dei prossimi impegni della formazione sarda. L’ex giocatore del Cagliari ha espresso il proprio articolato pensiero relativamente alla squadra allenata dal tecnico piemontese Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Abbiamo posto le basi per le attività delle diverse Commissioni che abbiamo attivato e preso importanti decisioni, tra cui quella sul format della Supercoppa. (Pianeta Milan)

Supercoppa italiana con Final Four anche nel 2025/2026. Ma non è detto che si giochi in Arabia Saudita (Milan News)

Anche l'edizione 2026 della Supercoppa Italiana sarà disputata col format a quattro squadre impiegato in occasione delle due ultime stagioni e svoltesi entrambe in Arabia Saudita, la prima con la vittoria dell'Inter in finale sul Napoli e la seconda – quella del gennaio scorso – dal Milan contro i nerazzurri. (Calciomercato.com)

Cagliari Monza, l’allenatore dei brianzoli Alessandro Nesta vuole provare a convocare dei giocatori attualmente ai box: la situazione (CagliariNews24.com)