Supercoppa italiana 2025/26: come sarà il format della competizione? Arriva l’annuncio del Presidente Simonelli, tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Supercoppa italiana 2025/26: quale sarà il format della competizione della prossima stagione? Arriva l’annuncio del Presidente Simonelli Tutto confermato: la Supercoppa italiana 2025/26 sarà un format a quattro squadre come in queste ultime due stagioni, con la Juventus che ha preso parte all’ultima edizione venendo eliminata in semifinale dal Milan. Ecco la lettera del Presidente di Lega Simonelli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Confermata Deloitte come società di revisione della Lega Serie A. Le società dovevano scegliere tra il format a due squadre e quello a quattro testato nelle ultime due edizioni della competizione, e hanno scelto quest’ultimo. (Tutto Juve)

Il giocatore arrivato nel calciomercato di gennaio sta facendo dei passi in avanti in vista della sfida valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025! E’ in via di riassorbimento l’infortunio riportato dall’attaccante Florinel Coman, il quale nella sfida con il Genoa si era procurato una distorsione alla caviglia Il giocatore classe 98′ del Cagliari punta ad essere in panchina per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza, il cui inizio è fissato alle ore 12:30 di domenica 30 marzo. (CagliariNews24.com)

Secondo quanto riferito dal portale di Gianluca Di Marzio giornalista Sky, i rappresentanti dei club di Serie A si sono riuniti oggi, martedì 25 marzo, a Milano per una giornata di lavori intensi durante l'assemblea. (CalcioNapoli24)

Matteoli: «Il Cagliari è la più forte delle squadre in lotta salvezza. Mina ha personalità! Su Prati e Deiola…»

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Verso Cagliari-Monza, Roberto Piccoli da record. Il ragazzo ha conseguito risultati notevoli e brillanti in Serie A: i dati (CagliariNews24.com)

CAGLIARI– «Partita importante, soprattutto per il Cagliari, anche il pareggio sarebbe stretto. Gianfranco Matteoli, ex giocatore del Cagliari, ha commentato l’andamento dei rossoblù di Davide Nicola nel campionato di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)