Casagrande: «Ricordo una sfida a Monza. Ero diffidato, ma ho dovuto fare un fallo “utile” per salvare il risultato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, è intervenuto sulla squadra allenata da Nicola e non solo! Le dichiarazioni Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni di stampo nostalgico in merito alla propria carriera e non solo! Ha voluto esprimere la sua riflessione sulla squadra allenata da Davide Nicola. Di sotto vi proponiamo ciò che ha proferito per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna: UNO STORICO MONZA-CAGLIARI – «Ricordo una sfida a Monza nel 77′, uno 0-0 in trasferta: era la penultima giornata, dopo avremmo giocato in casa con l’Ascoli. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Infortunio Coman: sono in miglioramento le condizioni del giocatore classe 98′ del Cagliari! Le novità verso la partita della Domus contro il Monza (CagliariNews24.com)
Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il signor Francesco Fourneau di Roma 1 darà il via alla sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Monza. Il match sarà valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, ovvero l’undicesima di questo combattuto girone di ritorno. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari desidera attuare una svolta in ottica “salvezza” e per riuscire nell’intento si sta preparando al meglio in vista di ciascuna gara. Siamo in una fase delicatissima della stagione. Nella mattinata odierna la squadra si è ritrovata per la preparazione del match contro il Monza allenato dal tecnico Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
Mattinata di allenamento al CRAI Sport Center per il Cagliari in vista della partita contro il Monza, in programma domenica 30 marzo alle 12.30. Stando al report odierno la squadra allenata da Davide Nicola ha svolto inizialmente un lavoro in palestra dedicato allo sviluppo della forza; successivamente il trasferimento in campo con esercizi di attivazione tecnica ed una serie di partitelle giocate su campo ridotto ad alta intensità. (CagliariNews24.com)
Secondo quanto riferito dal portale di Gianluca Di Marzio giornalista Sky, i rappresentanti dei club di Serie A si sono riuniti oggi, martedì 25 marzo, a Milano per una giornata di lavori intensi durante l'assemblea. (CalcioNapoli24)
Giornata intensa per i rappresentanti di club di Serie A, che oggi – martedì 25 marzo – si sono riuniti in assemblea a Milano. Durante l’assemblea di Lega andata in scena a Milano, è stato confermato il format a 4 squadre per la prossima Supercoppa Italiana (GianlucaDiMarzio.com)