Nicola Riva: «Domenica partita importante a casa nostra. Mi piacerebbe sentire l’inno e percepire la forte identità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Riva, figlio del leggendario Rombo di Tuono, suona la carica per la partita di domenica. Le dichiarazioni Nicola Riva, figlio del giocatore leggendario del Cagliari Rombo di Tuono, suona la carica per la gara che andrà in scena questa domenica contro il Monza all’Unipol Domus. Di seguito vi riportiamo ciò che ha scritto sul proprio profilo Instagram in merito: «Domenica partita importante a casa nostra…mi piacerebbe vedere tantissime sciarpe o bandiere rossoblù all’ingresso del nostro Cagliari, sentire cantare l’inno percepire la nostra forte identità… Creare quell’ambiente caldo, magico che faccia capire a chiunque giochi contro di noi ” per voi qui oggi sarà dura questa è casa nostra, nel nostro stadio non ce ne per nessuno!! Tutti con qualcosa di rossoblù Domenica e Forza Casteddu❤️💙». (CagliariNews24.com)
Su altri giornali
Cagliari Monza, i rossoblù in vista del match di domenica possono contare sul fattore casa, che indica un fattore a favore degli isolani (CagliariNews24.com)
Supercoppa italiana 2025/26: quale sarà il format della competizione della prossima stagione? Arriva l’annuncio del Presidente Simonelli (Juventus News 24)
Allenamento Cagliari, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro il Monza. Tutti i dettagli in merito (CagliariNews24.com)
Nuovo giorno e nuovo allenamento in casa Cagliari, dove non si interrompe la preparazione della sfida che andrà in scena presso l’Unipol Domus. Infatti capitan Leonardo Pavoletti e compagni sono attesi dalla sfida della 30a giornata di Serie A 2024-2025 contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
La Supercoppa italiana avrà il format Final Four anche nella stagione 2025/26. Lo hanno deciso i club di Serie A, riuniti oggi in assemblea. "Le Società di Serie A, riunite oggi in Assemblea a Milano, hanno deliberato il format a 4 squadre per la prossima EA SPORTS FC Supercup", si legge nella nota della Lega. (Milan News)
Tra i tanti temi all'ordine del giorno, c'era da definire - eventualmente - il cambio di format della Supercoppa italiana. È stata però confermata, anche per il 2026, la modalità a 4 squadre, con due semifinali e la finalissima, seguendo il "modello spagnolo" come già fatto dal 2023 (l'ultima volta col successo del Milan in finale con l'Inter ). (Eurosport IT)