Supercoppa Italiana, confermata la Final Four: si attende la risposta dell’Arabia Saudita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il format della Supercoppa Italiana resterà invariato anche nella prossima edizione. Dopo il cambiamento introdotto nelle ultime due stagioni, il torneo continuerà a prevedere la partecipazione di quattro squadre, confermando la formula della Final Four. A ufficializzarlo è stato il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, al termine dell’Assemblea di Lega svoltasi oggi a Milano. Ora resta solo da definire la sede dell’evento, con l’Arabia Saudita che potrebbe ancora ospitare la competizione. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla fase finale di questa stagione di Serie A, obbiettivo salvezza che deve essere centrato al più presto. Prima il Monza (domani) poi l’Empoli la prossima settimana, rossoblù che non possono sbagliare questi scontri diretti. (CagliariNews24.com)
SALVEZZA – «Il Cagliari è un gradino sopra rispetto alle dirette concorrenti per la salvezza. Mauro Bressan, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato in esclusiva a Newssuperscommesse.it delle squadre di Serie A alle prese con la lotta salvezza tra cui il club rossoblù. (CagliariNews24.com)
Supercoppa italiana con Final Four anche nel 2025/2026. Ma non è detto che si giochi in Arabia Saudita (Milan News)
Nicola Riva, figlio del giocatore leggendario del Cagliari Rombo di Tuono, suona la carica per la gara che andrà in scena questa domenica contro il Monza all’Unipol Domus. Di seguito vi riportiamo ciò che ha scritto sul proprio profilo Instagram in merito: Nicola Riva, figlio del leggendario Rombo di Tuono, suona la carica per la partita di domenica. (CagliariNews24.com)
Anche nella prossima edizione della Supercoppa Italiana, vinta dal Milan lo scorso gennaio, ci saranno quattro squadre. Le società di Serie A, riunite in Assemblea a Milano, hanno infatti confermato il format delle ultime annate, con due semifinali e una finalissima per decretare la vincitrice della competizione. (Goal Italia)
Infortunio Coman, l’attaccante del Cagliari prosegue il lavoro personalizzato: le ultime novità sulle sue condizioni (CagliariNews24.com)